Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pomeriggio agitato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma dai..................davvero sareste tutti cosi impauriti per un negro che minaccia????? voglio proprio vedere cosa ha il coraggio di fare......

imapurito manco per sogno,questa è l'italia ed è casa mia,è lui che deve aver paura...

Comment

• Font Size
      Originally posted by frankie22 View Post
      ma dai..................davvero sareste tutti cosi impauriti per un negro che minaccia????? voglio proprio vedere cosa ha il coraggio di fare......

imapurito manco per sogno,questa ? l'italia ed ? casa mia,? lui che deve aver paura...
      Siamo in un forum pubblico x cui non posso dire come mi comporterei io con vicini cos?, so di certo che se la legge non basta x risolvere il problema bisogna risolvere in diverso modo...

P.S. X pricipio chiunque si presenti a casa mia con cattive intenzioni (tipo rubare, o causare qualsiasi altro danno a persone o cose) se ho la fortuna di accorgermene x tempo o se riesco a cogliere di sorpresa il malintenzionato, di sicuro quella sar? stata la sua ultima volta, a quel punto avvertire chiunque altro sar? irrilevante...

Comment

• Font Size

imapurito manco per sogno,questa ? l'italia ed ? casa mia,? lui che deve aver paura...
        frankie ... quella ? gente che spesso non ha nulla da perdere ... quindi non prendere sottogamba la cosa ma non vivere neppure col patema d'animo

Comment

• Font Size
          io credo che se ti compri na bella tennet's stasera.....te la bevi....scendi giu al box e casulmente ti e avanzato un litro di w-power....

metti che poi te trovi a passa vicino alla loro auto.....

infondo se inciampi mica ti puoi dare un colpa....

(e' capitato...e anche quando li portano in questura....succede che gli scivolano anche a loro)
          Last edited by mister zet@; 09-08-09, 11:51.

Comment

• Font Size
            AHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH

AMMIRO QUESTO GENERE DI RISPOSTE!!

ma figuratevi se vivo col patema d'animo..........

Comment

• Font Size

senno prendi due rumeni dentro un cantiere.....
              quelli per 50 euro te portano pure la propia madre impachettata.....

Comment

• Font Size

Fai come credi ... io dico solo di non sottovalutare la cosa ...

Comment

• Font Size
                  macchè rumeniiiiiii

via via ragazzi state tranquilli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    frankie ... quella ? gente che spesso non ha nulla da perdere ... quindi non prendere sottogamba la cosa ma non vivere neppure col patema d'animo
                    Quoto del tutto Bazie !

E' stato meglio se non ti ha aperto, un negro gigantesco ti suona lo stesso anche se sei Rambo, lui ha la forza della disperazione, la rabbia dell'uomo selvatico !!!

Per?, allo stesso tempo, mi sa che non serba rancore, passata la tempesta lui nemmeno riconosce il tuo muso slavato !!

A me ? capitato simile proprio ieri, o il giorno prima, ma in un posto assurdo: stavo facendo la Futa - Raticosa, quando in un paesino (la Posta, o chss? quale) vedo gente i mezzo alla strada .... ho pensato, vai, ci risiamo, un fratello si ? sdraiato ..... invece erano tutto davanti a un'abitazione, ho rallentato moltissimo, e col casco sentivo lo stesso le urla di un litigio da ultima spiaggia ......

Mi sa che ? il caldo, d'estate la gente diventa sempre pi? feroce ....

Comment

• Font Size
                      se un negro gigantesco viene a suonare alla porta di casa mia ti assicuro che,o non è del mio quartiere,o si è bevuto il cervello

Comment

• Font Size
                        se un negro gigantesco viene a suonare alla porta di casa mia ti assicuro che,o non ? del mio quartiere,o si ? bevuto il cervello
                        X caso uno dei tuoi amici si chiama Chuck Norris x caso?

Comment

• Font Size
                          magari

cosi non dovrei piu preoccuparmi del negro che mi vuole inchiappettare

Comment

• Font Size
                            semo fatti tutti di carne!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              quotone

Comment

X
                              Working...
                              X