Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quel fottuto brufolo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    ai tempi in cui ero abbastanza masochista, sterilizzavo un ago e bucavo fino alla camera in cui era contenuto lo schifo sotto pelle. poi premevo, ma rimaneva cmq un segno coperto ovviamente da correttore.

adesso ? un secolo che non ne ho...ma in quel caso... tienitelo, ma se puoi togliere la parte bianca ? meglio, fa meno schifo.
    ma non serve bucare, quando ? ancora "immaturo" ma anche quando ? maturo, prendete una bic (la penna), togliete la carica dentro e dalla parte dove prima c'era la punta, centrate perfettamente il brufolo e premete
    verr? fuori come un vulcano

Comment

• Font Size
      Io metto sempre dentifricio... non sarà come le pomate apposite ma almeno c'è sempre in casa e un minimo lo asciuga. E nella peggiore delle ipotesi non fa niente, almeno non peggiora la situazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by GriM View Post
        gentalin se schiacciato, ittiolo se e' ancora profondo.
        occhio che l'ittiolo e' na pomata marrone, densa e puzza come il catrame.
        pero' ti tira fuolri di tutto da sotto pelle. se ti blindi in casa con quello forse ti salvi.
        prendo tutti in considerazione...ma partir? con l'ittiolo...
        quoto anche dAN89...son d'accordo ma ? questione di principio...non ne ho pi? da 15 anni...e mi esce 'sto affare proprio ora che ho trovato una che porta i tacchi come dico io e che adora il cinema jap...

Comment

• Font Size
          Originally posted by GriM View Post
          gentalin se schiacciato, ittiolo se e' ancora profondo.
          occhio che l'ittiolo e' na pomata marrone, densa e puzza come il catrame.
          pero' ti tira fuolri di tutto da sotto pelle. se ti blindi in casa con quello forse ti salvi.
          l'ittiolo è un estratto derivato dal bitume

io lo usai anni fa per una grande infezione (che necessitò cmq l'intervento in day hospital...)
          però in effetti aveva curato molto.
          Last edited by Vale_84; 10-08-09, 10:56.

Comment

• Font Size
            troppo forti siete muahahahahah

Comment

• Font Size
              Apri malattia.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                Apri malattia.
                sono libero professionista...

Dai s?, non mi prendete in giro, non ? che ne sto facendo un dramma...per? mi ruga...sembra che tutti quelli che non ho avuto negli ultimi anni si siano dati appuntamento dentro uno solo...sulla mia fronte...

e adesso per? l'appuntamento ce l'ho io...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Ah!

Allora inventati un'improcastinabile riunione del consiglio di amministrazione a cui non puoi proprio mancare!

Comment

• Font Size
                    prova a tenere le mani pi? lontane possibile dalla fronte e dalla tentazione di schiacciarlo...i danni che faresti prolungherebbero l'incazzatura...
                    mentre se lo lasci buono...soffri nel primo appuntamento,tipo quando ti tuffi in acqua...ma poi ne guadagni ai prossimi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post

Dai s?, non mi prendete in giro, non ? che ne sto facendo un dramma...per? mi ruga...sembra che tutti quelli che non ho avuto negli ultimi anni si siano dati appuntamento dentro uno solo...sulla mia fronte...

e adesso per? l'appuntamento ce l'ho io...
                      L'ittiolo l'ho provato e tira fuori... Per? puzza di catrame in una maniera abnorme e se devi uscire non ? il massimo! Inoltre ? colorato e l'applicazione si vede quindi sulla pelle...

Comment

• Font Size
                        Ragazzi...tanti problemi e poi...
                        Ieri sera stavo per cenare, barba incolta, sudato dopo la corsa lungo il fiume...
                        e...squilla il cellulare! Era lei :<<Io sono in autostrada,altezza Trezzo sull'Adda...Dove devo uscire per venire a trovarti?>>

PANICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Vabb?...
                        in conclusione...
                        Credo che il brufolo non l'abbia disgustata pi? di tanto

Comment

• Font Size
                          *** quanti problemi...
                          Se &#232; una donna che si rispetti ci penser&#224; lei all'intervento...:-)
                          Magari dopo tante seghe mentali... nel bel mezzo della serata sar&#224; lei a chiederti: "posso schiacciarti quel bubbone che hai sulla fronte???" :-)
                          Le signorine hanno passione per certe schifezze...

Comment

• Font Size
                            ...io le avrei detto che ? il punto in cui gli alieni infilano la sonda per prelevare informazioni importanti. Per me facevi colpo di sicuro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aciachi View Post
                              ...io le avrei detto che ? il punto in cui gli alieni infilano la sonda per prelevare informazioni importanti. Per me facevi colpo di sicuro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aciachi View Post
                                mitico.... poi flash alla MIB e tutto a posto!!!

Comment

X
                                Working...
                                X