Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA COSA STA SUCCEDENDO IN QST PERIODO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MA COSA STA SUCCEDENDO IN QST PERIODO?

RAGa ... ? ormai un'ecatombe!!!!

SI mollano tutti e litigano tutti !

su 7 amici che ho visto ieri ce ne fosse uno che ? sereno e con la propria tipa

tutti o in fase di rottura o post rottura....

dite che ? l'eta' o il periodo??

ALLUCINANTE .. e tra l'altro non mi faccio influenzare dalla mia imminente vicenda... ? proprio una strage collettiva!

• Font Size
    huuuuuuu esagerato....? normale ..le coppie che non vanno , prima o poi scoppiano...e poi il dopo estate influisce particolramente!

Comment

• Font Size
      Quando c'era la clava le cose erano differenti...

Comment

• Font Size
        Io sono quasi 12 anni che sopporto la mia miss (se mi sente.... ) .... litigare e' normale, l'importante e' riconciliarsi sia da una parte che dall' altra .... se ci si vuole bene naturalmente!!!

Comment

• Font Size
          Mah...io ho avuto questo problema il periodo scorso e qualcuno ricorder?...per il momento ? a posto...

Comment

• Font Size
            Credo che litigare sia normale e un periodo vale l'altro...gli unici periodi che fanno eccezione sono quelli delle vacanze
            Io per ora, *mi tocco*, non ho problemi :P

Comment

• Font Size
              Ponte, aggiungi un amico alla tua lista

Comment

• Font Size
                ...llora io ed i miei soci dal fare ETILICO siamo csi patologici e anche patogeni ... e perch? no anche alogeni

Comment

• Font Size
                  ? l'autunno!!!. Cadone le foglie, cascano i marroni (le castagne!!!...) e le coppie scoppiano!.

Cos? gira il mondo... se ti lasci con la tipa vedi mille coppie che scoppiano, se stai per sposarti vedi duemila futuri sposi, se devi cambiare macchina vedi mille macchine come la tua prossima.... insomma x farla breve, ci colpisce sempre pi? qualcosa che ci riguarda da vicino ma il resto non ? che si ferma...o non accada. Chiaro ? cuncetto!!!

Comment

• Font Size
                    SGRATTT SGrattttTTT !!!
                    A me le cose stanno procedendo a meraviglia ... e spero che vada avanti cos? ancora per un bel po' ...
                    Per? in effetti ... tra il forum e le amicizie....in giro di coppie scoppiate ne sto sentendo un po!! ..

Comment

• Font Size
                      colpa del grande fratello

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Roby72
                        ? l'autunno!!!. Cadone le foglie, cascano i marroni (le castagne!!!...) e le coppie scoppiano!.

Cos? gira il mondo... se ti lasci con la tipa vedi mille coppie che scoppiano, se stai per sposarti vedi duemila futuri sposi, se devi cambiare macchina vedi mille macchine come la tua prossima.... insomma x farla breve, ci colpisce sempre pi? qualcosa che ci riguarda da vicino ma il resto non ? che si ferma...o non accada. Chiaro ? cuncetto!!!
                        te l'appoggio con prepotenza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis
                          Originally posted by Roby72

te l'appoggio con prepotenza
                          Mi tocca appoggiarlo senza VASELLA

CMQ PER ME ? COLPA D'ALFREDO

Comment

• Font Size
                            ragazziiii l'apocalizzeeeeeee

a parte gli scherzi, e' solo una questione che si vede solo quello che si vuole...
                            Per sfatare il mito delle coppie distrutte io mi sono appena riconciliato con una mia vecchia amica ehm... senza scendere nei particolari, diciamo che la cosa gira bene, quindi tranquillo: il mondo gira in continuazione, non e' sempre notte.

su col moraleeee

Comment

• Font Size
                              miii pure io ? un periodo che c'? un nervosismo assurdo. Io ho iniziato a lavorare, lei l'uni, ci vediamo solo nei WE.

E' triste... ma devo mantenere la calma..

Comment

X
                              Working...
                              X