Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    carina,intelligente,bionda,occhi azzurri, ci starebbe ...

    ...ma l'ex-fidanzato ? morto in moto.

    Per carit? io ci metto un attimo a dimenticarla(credo )...la cosa non ? praticamente cominciata...
    ma che sfiga!

  • Font Size
    #2
    NON è scontato che ora lei delle moto non ne voglia sapere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Iena R1 View Post
      NON ? scontato che ora lei delle moto non ne voglia sapere.
      ? scontato.
      L'argomento ? gi? stato abbondantemente sviscerato.
      Finch? ho la moto "Ciaobbello".

      tra l'altro se ne intende anche di due ruote...? davvero la ragazza meno oca che abbia mai conosciuto(mia ex esclusa).

      Comment


      • Font Size
        #4
        orco giuda... Non saprei che dire... Un vero peccato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Allora si che è sfiga.
          Cosa fare lo hai gia deciso
          All'inizio quasi tutte però sembran piu intelligenti , "serie" ecc. poi molte deludono col tempo , probabile che anche questa avrebbe fatto la stessa fine
          Last edited by Iena R1; 12-08-09, 07:12.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ALex1487 View Post
            orco giuda... Non saprei che dire... Un vero peccato...
            Davvero.
            Quando l'ho conosciuta ho pensato :<<non le manca niente...esperta di cinema alternativo,magra, sportiva, non fighetta ma adoratrice del tacco,tendenzialmente solitaria ed introspettiva, di rara sensibilit?,occhi tipo lago austriaco in Estate e...
            Te pareva che non c'era la magagna
            Forse ? meglio cos?. Non sono pronto per innamorarmi.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Iena R1 View Post
              Allora si che ? sfiga.
              Cosa fare lo hai gia deciso
              All'inizio quasi tutte per? sembran piu intelligenti , "serie" ecc. poi molte deludono col tempo , probabile che anche questa averbbe fatto la stessa fine
              Me ne sto autoconvincendo mentre distruggo il mio sacco d'allenamento da 70kg. ascoltando "Male supremacy" dei Carnivore...
              Visto,sono rilassatissimo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Me ne sto autoconvincendo mentre distruggo il mio sacco d'allenamento da 70kg. ascoltando "Male supremacy" dei Carnivore...
                Visto,sono rilassatissimo...
                sarebbe finita cosi , e poi, ? presto per una storia seria , siamo ancora pupetti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Capisco la donna in questione, perch&#232; la perdita del proprio ragazzo in moto penso sia indelebile. Per&#242; pregiudicare una possibile storia perch&#232; sei un motociclista non so... Gabel &#232; destino... ***** devi fare... Se questa era cotta di te non c'era moto che tenesse...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cazz0 vale...


                    mi spiace...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se ti piace davvero, non mollarla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io nn metterei delle priorit?..nel senso,nn partire a priori che lei ha questo blocco che nn pu? superare..tutto cambia nella vita.secondo me dovresti iniziare a frequentarla se davvero ti piace.alla fine potreste venire a compromessi pur di restare con l'altra persona,no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Davvero.
                          Quando l'ho conosciuta ho pensato :<<non le manca niente...esperta di cinema alternativo,magra, sportiva, non fighetta ma adoratrice del tacco,tendenzialmente solitaria ed introspettiva, di rara sensibilit?,occhi tipo lago austriaco in Estate e...
                          Te pareva che non c'era la magagna
                          Forse ? meglio cos?. Non sono pronto per innamorarmi.
                          Questa ? l'unica fesseria che ti contesto.

                          A mio parere non si ? MAI pronti......succede, punto!

                          Se ti ha chiesto di fare una scelta tra Lei e la moto, mandala a dar via il c*lo e subito!!!
                          Se invece hai la possibilit? di frequentarla comunque.....fallo!
                          Magari nel conoscervi meglio Lei cambia idea, sarebbe una bella prova d'Amore non credi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by elpaso1 View Post
                            Questa ? l'unica fesseria che ti contesto.

                            A mio parere non si ? MAI pronti......succede, punto!

                            Se ti ha chiesto di fare una scelta tra Lei e la moto, mandala a dar via il c*lo e subito!!!
                            Se invece hai la possibilit? di frequentarla comunque.....fallo!
                            Magari nel conoscervi meglio Lei cambia idea, sarebbe una bella prova d'Amore non credi?
                            Quoto e magari conosecndovi anche tu cambi idea.
                            Si da per scontato che l'essere motociclista non si tocca per?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che ca@@o di ragionamento &#232;...

                              Ok, &#232; morto in moto, non vuoi sentire parlare di moto, non vuoi montarci. Bene.
                              Per&#242; se &#232; una mia passione e mi piace, perch&#232; dovrei privarmi di essa, o di lei? E' assurdo... Penso che chiunque (purtroppo) conosca persone che ci hanno lasciato in auto o per incidenti connessi.. Amici, parenti, amici di amici.. Non per questo dobbiamo smettere di usare l'auto... Per non parlare di problemi di salute, ad esempio del fumo.. Insomma, hai fatto meglio a perderla secondo me!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X