se la fai il lunedi vengo ankio perche' la domenica io lavoro fino alle11
o e da treviso mi ci vuole un po'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena DDG a casa mia!
Collapse
X
-
Re: Cena DDG a casa mia!
hehehe anche io ti prendo in parolaOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by overkill22chiunque ? invitato.
io la prendo x buona
Comment
-
no il mio ragazzo nn sarebbe molto feliceOriginally posted by overkill22per alcuni ho anche dei posti letto...9 comodi...in pi? ci sono divani, nei matrimoniali ci stringiamo, ci sono i tappeti, la cuccia del cane...insomma in una 20 penso che si possa dormire...Originally posted by rossafumise fossi vicino verrei volentieri
chi viene da lontano puo fermarsi senza problema...poi se ? pure carina le cedo il posto d'onore... :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by rossafumino il mio ragazzo nn sarebbe molto feliceOriginally posted by overkill22per alcuni ho anche dei posti letto...9 comodi...in pi? ci sono divani, nei matrimoniali ci stringiamo, ci sono i tappeti, la cuccia del cane...insomma in una 20 penso che si possa dormire...Originally posted by rossafumise fossi vicino verrei volentieri
chi viene da lontano puo fermarsi senza problema...poi se ? pure carina le cedo il posto d'onore... :mrgreen:
......direi......
.......

tz?....e poi dicono che i siciliani sono gelosi......mha...
..........
Comment
-
Mah, invita anche lui...se proprio devi :mrgreen:Originally posted by rossafumino il mio ragazzo nn sarebbe molto feliceOriginally posted by overkill22per alcuni ho anche dei posti letto...9 comodi...in pi? ci sono divani, nei matrimoniali ci stringiamo, ci sono i tappeti, la cuccia del cane...insomma in una 20 penso che si possa dormire...Originally posted by rossafumise fossi vicino verrei volentieri
Comment
X

Comment