Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

metallica...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

metallica...

domani vado a vedere se ci sono i biglietti per il concerto dei metallica!!!!
    unica data italiana a Bologna l'11 dicembre...mi pare...
    speriamo di trovarli e ...soprattutto speriamo di non spenderci un capitale!!!!!

ne approfitto per dare la buonanotte a tutti!!!smackkkkkk

• Font Size
    Che bello.. caspita... deve essere un gran concerto...

Comment

• Font Size
      Re: metallica...

Originally posted by elix
      domani vado a vedere se ci sono i biglietti per il concerto dei metallica!!!!
      unica data italiana a Bologna l'11 dicembre...mi pare...
      speriamo di trovarli e ...soprattutto speriamo di non spenderci un capitale!!!!!

ne approfitto per dare la buonanotte a tutti!!!smackkkkkk
      Se ci vai, beccali nel backstage e digli di tornare a fare del buon vecchio thrash come una volta.....

Notte

Comment

• Font Size
        grandi metallica... grande LARS!!!

Comment

• Font Size
          Se ci vai, beccali nel backstage e digli di tornare a fare del buon vecchio thrash come una volta
          BRAVOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            grande elixxx!!!!dai ma se vieni a bologna ci si becca!!!!mi raccomando che poi mi arrabbio se no!!!c'? anche max vero?

Comment

• Font Size
              Ho smesso di ascostarli da Load. Comunque c'? di peggio in giro []

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vypero76
                Ho smesso di ascostarli da Load. Comunque c'? di peggio in giro []
                Mi sa che in tanti la pensiamo cos?... hanno iniziato lo spu**anamento con il Black Album.. e da l?... discesa libera modello Patrick... Speriamo rnsaviscano e tornino ai buoni e vecchi tempi di Kill 'em all... o And Justice for All.... quelli si che erano degli album spettacolari!!!

Comment

• Font Size
                  Da load in poi una delusione per me...

Comment

• Font Size
                    ci dovrei essere anche io a BO, se arrivate nel pome io esco alle 6.30 e ci si pu? beccare

Comment

• Font Size
                      elix..come ti ho detto ci organizziamo e ci andiamo insieme...viene anche max?
                      io dovrei avere la macchina e forse anche da dormire a bologna...basta organizzarsi...per i ticket non dovrebbero esserci problemi.
                      al max anche tu avresti disponibilit? del mezzo?cos? si riesce a fare una bella combriccola da devastazione!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        resoconto della giornata...
                        sono arrivata a vr con la mia amica...abbiamo pranzato a Mc Donald (miiiii ce l'ho ancora sullo stomaco!!!!!)!!!!!!Corriamo per prendere i biglietti e...notizia delle notizie:"Mi dispiace ragazze...li ho gi? finiti...1500 mi son andati via subito..."...ci ? crollato il mondo addosso...COOOOOSAAA?!!!!!Ma dico ma sei fuooooori????non posso assolutamente rinunciare allora corriamo verso un altro punto vendita...ma prima ci premuniamo e telefoniamo...il tipo ci risponde:"Correte ragazze che li sto' finendo!"...arriviamo come 2 pazze e il tipo con nostra immensa gioia ci consegna GLI ULTIMI 3 BIGLIETTI!!!!che fortunaaaaaa!!!Confesso...aver quel gioiello con me...beh...? una cosa pazzesca!!!!EVVIVA!!!!!
                        che dire...sinceramente concordo con voi riguardo al fatto che ultimamente siano stati seriamente deludenti ma vado cmq con l'anima in corpo a urlargli di far qualche vecchio successo...qualcosa di METAL vero...e soprattutto...i bei pezzi del Black album...il mio preferito!!!
                        Io e la mia socia siam d'accordo per fare il dritto e riprendere il treno alle 5 di mattina per poi rientrare a scuola esatte per le 7.45 il giorno dopo cmq se si puo' evitare tanto meglio!Magari ci si accorda...
                        max...non so se pensa di venire...semmai per i ticket per lui guardi tu teo???
                        con chi c'? conto di beccarci ....capito teeeeeo?Anzi...ci mettiam d'accordo per scendere assieme...hahaha..metallaro!!!!!!

Comment

• Font Size
                          io ho gi? comprato i biglietti...parterre rulez

Comment

• Font Size
                            pagherei non so' cosa per vedere un concerto dei metallica......quelli di MASTER OF PUPPETS ? giu' di li'!!!!!dopo black album era meglio se smettevano di suonare,piuttosto che diventare fenomeni da mtv.......

Comment

• Font Size
                              Sono per? convinto che dal vivo saranno un'altra cosa.........e se poi ci scappasse qualcosa di un po' pi? vecchio, varrebbe la pena di andarli a vedere !

Comment

X
                              Working...
                              X