Originally posted by Andy R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema per cena del 16 ottobre...
Collapse
X
-
Domani ti dico....Originally posted by mito22Ok, entro quando bisogna dare numero quasi definitivo? Luned??Originally posted by Andy R1Ok, allora vedi esattamente in quanti siamo..........Originally posted by mito22ma va benissimo cmq.. basta essere in una sala!Originally posted by Andy R1Allora...... la disponibilit? c'?.
Non riesce a fare una tavolata unica ma 2 o 3.
Che si fa?
Comment
-
io ho il numero della pizzeria a verona...se ti serve chiamami pure...
(3402217296)a me sarebbe p?iu comodo verona...e poi avevamo l'albergo buono...
e ho fatto amicizia con la cameriera...
Comment
-
Andy... il peter pan ? di tuo padre??
Complimentoni, gran bella pizzeria e davvero gran buone pizze!!!
Io sono favorevolissimo! Il parcheggio c'?, ? facile da trovare, ? davvero un bel posto e si mangia davvero bene!!
Io consiglio vivamente il posto!!
E per la presenza, d? conferma a breve, ci tengo davvero ad esserci al compleanno di Davide!
Comment
-
Arco ? vicino a Riva del Garda... praticamente attaccato!! E la pizzeria ? sulla statale che li collega.Originally posted by SilverIo, ci sono.
Un posto vale l'altro per me (dov'? Arco?)...basta che mi consigliate dove andare a dormire
Comment
-
Quotone!!!Originally posted by Liziogran bella pizzeria e davvero gran buone pizze!!!
Io sono favorevolissimo! Il parcheggio c'?, ? facile da trovare, ? davvero un bel posto e si mangia davvero bene!!
Comment
-
Originally posted by angeloyzfQuotone!!!Originally posted by Liziogran bella pizzeria e davvero gran buone pizze!!!
E poi... vuoi mettere?? Ti danno anche la mappa dell'Isola che non c'?!!!
Comment
-
Originally posted by LizioOriginally posted by angeloyzfQuotone!!!Originally posted by Liziogran bella pizzeria e davvero gran buone pizze!!!
Comment
-
Ogni volta a cercare di capire dove potrebbe essere il tesoro!!Originally posted by angeloyzfOriginally posted by LizioOriginally posted by angeloyzfQuotone!!!Originally posted by Liziogran bella pizzeria e davvero gran buone pizze!!!

Comment
-
okki, allora per me ? uguale, Arco o VR fa istes....Originally posted by LizioArco ? vicino a Riva del Garda... praticamente attaccato!! E la pizzeria ? sulla statale che li collega.
Se nessuno sa consigliarmi qualche posto per passare la notte, mi attivo io nella ricerca
Comment
X

Comment