Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dav...ma perch? posti 'ste cose alimentando il complottismo?
...sar? un caso ma come si parla di complotti scie chimiche o altro spunta il pilota di aerei a ribadire la sua opinione.... questo si che alimenta il gombloddismo!!! ihihihih
Sar? che magari quando sei competente in materia (per esempio un pilota, che due cose di aerei e meteorologia le sa) ti girano ancora di pi? a sentire cazzate perpetrate dall'apologia dell'ignoranza che sta degradando il paese
...sar? un caso ma come si parla di complotti scie chimiche o altro spunta il pilota di aerei a ribadire la sua opinione.... questo si che alimenta il gombloddismo!!! ihihihih
scusa ma se tu fossi, non so, un operatore ecologico...e in giro ci fosse una bufala supportata dal nulla ma diffusa da ignoranti caproni imbecilli rincoglioniti che afferma che gli operatori ecologici spacciano droga per conto dei pi? grandi cartelli colombiani della droga...non ti darebbe fastidio leggerla ogni volta in giro per il web?
scusa ma se tu fossi, non so, un operatore ecologico...e in giro ci fosse una bufala supportata dal nulla ma diffusa da ignoranti caproni imbecilli rincoglioniti che afferma che gli operatori ecologici spacciano droga per conto dei pi? grandi cartelli colombiani della droga...non ti darebbe fastidio leggerla ogni volta in giro per il web?
confessa! quanti tanker hai svuotato sulle nostre teste questa settimana? :gaen: te lo chiedo perch? ho la forfora di alluminio e mi stan crescendo i peli di metallo...se inizio a cambiar colore, tipo un verde kawa, almeno so da chi andare :gaen:
confessa! quanti tanker hai svuotato sulle nostre teste questa settimana? :gaen: te lo chiedo perch? ho la forfora di alluminio e mi stan crescendo i peli di metallo...se inizio a cambiar colore, tipo un verde kawa, almeno so da chi andare :gaen:
e non sai ancora il peggio...
cambierai colore di un bel ROSSO DUGATI:gaen:
No per? ti pagano se il sito fa traffico e se "butti benzina sul fuoco" per esempio postando queste cagate il traffico lo fai. Non solo, compari nelle ricerche di tutte quelle persone (con evidenti problemi) che tutto cercavano meno daidegas.
Quale sia il vantaggio reale per il forum poi non lo so ma non ? affare mio
Comment