Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La teoria delle scie chimiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      Dav...ma perch? posti 'ste cose alimentando il complottismo?
      ...sar? un caso ma come si parla di complotti scie chimiche o altro spunta il pilota di aerei a ribadire la sua opinione.... questo si che alimenta il gombloddismo!!! ihihihih

Comment

• Font Size
        Sar? che magari quando sei competente in materia (per esempio un pilota, che due cose di aerei e meteorologia le sa) ti girano ancora di pi? a sentire cazzate perpetrate dall'apologia dell'ignoranza che sta degradando il paese

Comment

• Font Size
          Originally posted by lukyzz View Post
          ...sar? un caso ma come si parla di complotti scie chimiche o altro spunta il pilota di aerei a ribadire la sua opinione.... questo si che alimenta il gombloddismo!!! ihihihih

Comment

• Font Size
            Originally posted by lukyzz View Post
            scusa ma se tu fossi, non so, un operatore ecologico...e in giro ci fosse una bufala supportata dal nulla ma diffusa da ignoranti caproni imbecilli rincoglioniti che afferma che gli operatori ecologici spacciano droga per conto dei pi? grandi cartelli colombiani della droga...non ti darebbe fastidio leggerla ogni volta in giro per il web?

Comment

• Font Size
              scusa ma se tu fossi, non so, un operatore ecologico...e in giro ci fosse una bufala supportata dal nulla ma diffusa da ignoranti caproni imbecilli rincoglioniti che afferma che gli operatori ecologici spacciano droga per conto dei pi? grandi cartelli colombiani della droga...non ti darebbe fastidio leggerla ogni volta in giro per il web?
              confessa! quanti tanker hai svuotato sulle nostre teste questa settimana? :gaen: te lo chiedo perch? ho la forfora di alluminio e mi stan crescendo i peli di metallo...se inizio a cambiar colore, tipo un verde kawa, almeno so da chi andare :gaen:

Comment

• Font Size
                Geoengineering & Chemtrails: What In The World Are They Spraying? And Why? | Collective-Evolution

Comment

• Font Size
                  Oxford Geoengineering Programme // SPICE

Comment

• Font Size
                    CHEMTRAILS - Did An Airline Mechanic Stumble Upon The Truth?

Comment

• Font Size
                      Dav...ma perch? posti 'ste cose alimentando il complottismo?
                      Originally posted by flydive View Post
                      Click, click ed ancora click
                      Cosa non si fa per due spicci....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by korra88 View Post
                          confessa! quanti tanker hai svuotato sulle nostre teste questa settimana? :gaen: te lo chiedo perch? ho la forfora di alluminio e mi stan crescendo i peli di metallo...se inizio a cambiar colore, tipo un verde kawa, almeno so da chi andare :gaen:
                          e non sai ancora il peggio...
                          cambierai colore di un bel ROSSO DUGATI:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TommySan View Post
                            Cosa non si fa per due spicci....
                            Ah si ? Ti pagano se posti link sulle scie chimiche ?

Azzo ho trovato lavoroooooooooooooo

Comment

• Font Size
                              No per? ti pagano se il sito fa traffico e se "butti benzina sul fuoco" per esempio postando queste cagate il traffico lo fai. Non solo, compari nelle ricerche di tutte quelle persone (con evidenti problemi) che tutto cercavano meno daidegas.

Quale sia il vantaggio reale per il forum poi non lo so ma non ? affare mio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ah si ? Ti pagano se posti link sulle scie chimiche ?

Azzo ho trovato lavoroooooooooooooo
                                Non hai capito,il rompiscatole invece si!!!
                                :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X