Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma tu, cosa non sopporti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma tu, cosa non sopporti?

Sono curioso di sapere cos'è che noi motociclisti non sopportiamo mentre siamo in giro con la nostra adorata motina! Comincio io...

1) i coglioncelli motociclisti o presunti tali che mi superano a destra facendomi il pelo mentre sono incolonnato per traffico intenso!

2) le testedicazzo motomunite o sardomunite che, in senso opposto, invadono la mia corsia in curva, con la saponetta che sta grattando l'asfalto, come se stessero cercando il "tempo"....!!

3) il semaforo che diventa rosso perchè sto andando a 51 km/h anzichè 50!!!

A voi la parola!
    Last edited by LITLOPANG; 17-08-09, 09:08.

• Font Size
    ho una sola cosa da aggiungere.......

i rimbambiti in auto che aspettano che tu sia a pochi metri prima di immettersi in strada

Comment

• Font Size
      Una donna che parla di calcio.

Comment

• Font Size
        le strade piene di buche...mi viene la gastrite!!!
        Last edited by Acid Rain?; 17-08-09, 09:20.

Comment

• Font Size
          Odio sentir raccontare Prodezze in moto "ho fatto..." e sentire "Perche sulla mia moto ho montato 567.000€ di "... e poi vedere sulla loro moto 5 centimetri della vergogna...

Insomma quei tipi che quando ci esci sembrano sto ca22o e quando li svernici hanno 2000 scuse

Comment

• Font Size
            una cosa mi fa andare in bestia piu di tutto....i vecchietti ultraottuagenari automuniti che al mattino non hanno altro da fare che giocare a "spezzare in due" la macchina tenendosi sulla linea centrale della carreggiata tipo fosse un binario da seguire e giustamente presi dalla loro missione non hanno tempo di preoccuparsi del povero coglionazzo che tenta di sorpassarli oppure che viene loro in senso contrario...loro hanno una missione da compiere !

Comment

• Font Size
              ...approp?...vogliamo parlare della categoria CICLISTI della domenica mattina?
              Cazzodibudda... quando vanno in coppia e non si spostano nemmeno quando SANNO perfettamente che dietro di loro si sta creando la fila di auto e moto mi fanno ribollire il sangue!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by R3DUC3 View Post
                Odio sentir raccontare Prodezze in moto "ho fatto..." e sentire "Perche sulla mia moto ho montato 567.000? di "... e poi vedere sulla loro moto 5 centimetri della vergogna...Insomma quei tipi che quando ci esci sembrano sto ca22o e quando li svernici hanno 2000 scuse

E' uno dei motivi per cui vado sempre in giro da solo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Tappale la bocca...!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    - Le fighe che se la tirano a tal punto che pur conoscendoti manco ti salutano
                    - La gente che parla alle spalle e sputtana

Queste due categorie le brucerei

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      ...approp?...vogliamo parlare della categoria CICLISTI della domenica mattina?
                      Cazzodibudda... quando vanno in coppia e non si spostano nemmeno quando SANNO perfettamente che dietro di loro si sta creando la fila di auto e moto mi fanno ribollire il sangue!!!
                      quelli li odio.. giusto ieri ne ho beccati due mentre ero in scooter.. gli sono arrivato a culo e ho suonato il clacson tanto forte che ha fatto un salto degno di yuri chechi

Comment

• Font Size
                        - I motociclisti che non salutano e non ricambiano il saluto
                        - Le donne al volante
                        - I vecchi al volante
                        - Chi va in moto con i pantaloncini e maniche corte
                        - I coglioni che sorpassano chi sta sorpassando

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dAn89 View Post
                          I motociclisti che non salutano e non ricambiano il saluto

Apro una piccola parentesi...
                          Io amo la sincerità e quindi senza mezzi termini ti dico che in tutti questi anni un po' mi sono rotto di salutare, non perchè non è bello, ma perchè alla 50esima volta che saluto un motociclista (50 volte al giorno intendo) mi stanco e non saluto più, lo so che può sembrare poco cortese, mi stanca davvero, diventa così ripetitivo che mi viene la nausea, tutto qui.
                          Non c'è intenzionalità per quel che mi riguarda, sia chiaro, poi mi spiace ovviamente per chi mi saluta, ma anche a me è capitato di non ricevere un saluto, allora penso che anche lui la vede come me e di conseguenza non me la prendo affatto!
                          Last edited by LITLOPANG; 17-08-09, 10:13.

Comment

• Font Size
                            Sono curioso di sapere cos'? che noi motociclisti non sopportiamo mentre siamo in giro con la nostra adorata motina! Comincio io...

1) i coglioncelli motociclisti o presunti tali che mi superano a destra facendomi il pelo mentre sono incolonnato per traffico intenso!

2) le testedicazzo motomunite o sardomunite che, in senso opposto, invadono la mia corsia in curva, con la saponetta che sta grattando l'asfalto, come se stessero cercando il "tempo"....!!

3) il semaforo che diventa rosso perch? sto andando a 51 km/h anzich? 50!!!

A voi la parola!
                            Originally posted by KneeSlider View Post

Chiudi l'interfono!

Comment

• Font Size
                              Sono curioso di sapere cos'? che noi motociclisti non sopportiamo mentre siamo in giro con la nostra adorata motina! Comincio io...

3) il semaforo che diventa rosso perch? sto andando a 51 km/h anzich? 50!!!

A voi la parola!
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              - Le fighe che se la tirano a tal punto che pur conoscendoti manco ti salutano
                              - La gente che parla alle spalle e sputtana
                              Queste due categorie le brucerei

E daje...In motooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Comment

X
                              Working...
                              X