Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MENTI MALATE...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MENTI MALATE...

    Spagna, uccide donna e la mangia

    Reo confesso cittadino britannico
    Ha confessato, attraverso una lettera pubblicata su un quotidiano, di aver ucciso e mangiato una connazionale. Protagonista della macabra vicenda un britannico, arrestato in Spagna per l'omicidio di una donna. Nella lettera scritta dal carcere di Costa Blanca e spedita al Daily Mirror, Paul Durant, 44 anni, arrestato nel febbraio scorso dopo l'assassinio di Karen Durrell, 41 anni, ha confessato di aver fatto a pezzi la sua vittima.


    "Dopo averla uccisa ho fatto a pezzi il suo corpo e mangiato le parti che mi sembravano commestibili" scrive Durant, aggiungendo di essersi disfato del cadavere deponendo i pezzi in sacchi della spazzatura gettati nei cassonetti della citt?. "Prima di uccidere Karen, le avevo detto di essere venuto in Spagna dove avrei ucciso e mangiato dei pedofili. Il mio stato mentale in quel momento era in condizioni deplorevoli.Credevo che Dio stesso mi avesse inviato a fare questo".

    Durant, detenuto in passato anche per rapina a mano armata negli anni 80-90, era fuggito in Spagna con un passaporto falso ed aveva incontrato la sua vittima in un bar di Calp.




  • Font Size
    #2
    ma che bel personaggino!!!

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non finir? mai di stupirmi!!!!


        per sdrammatizzare.....

        Certo che ne aveva di appetito

        Comment


        • Font Size
          #5
          La gente ? veramente fuori di testa....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...incredibile

            "Dopo averla uccisa ho fatto a pezzi il suo corpo e mangiato le parti che mi sembravano commestibili" .... eh s?, lo sanno tutti che in un corpo umano ci sono delle parti commestibili!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              mamma che schifoooooooooooooooooo

              Comment


              • Font Size
                #8
                La gente ? rincoxxxxxxta!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Di pazzi ? pieno il mondo...ma il bello ? che i giornali gli danno pur retta!!!
                  ma che mi frega che pensa sto tizio,una iniezione e gli passa la crisi mistica!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bah... il mondo ? strano!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Purtoppo questo tipo di gente esiste sul serio . A voi capita di leggere queste vicende suoi quotidiani, in internet di ascoltarle nei tg, mentre io, con il mio lavoro, ? capitato di viverle quasi in prima persona, e credetemi, ? veramente terribbile.

                      Non riesci a capire e a farti una ragione di come una mente umana possa arrivare a ci?....? orribile!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mah... che aggiungere......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Direi AUZ!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Maya
                            Purtoppo questo tipo di gente esiste sul serio . A voi capita di leggere queste vicende suoi quotidiani, in internet di ascoltarle nei tg, mentre io, con il mio lavoro, ? capitato di viverle quasi in prima persona, e credetemi, ? veramente terribbile.

                            Non riesci a capire e a farti una ragione di come una mente umana possa arrivare a ci?....? orribile!
                            Io pensavo ti occupassi di incidenti ... non di stragi!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X