Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ebbene si...l'ho fatto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ebbene si...l'ho fatto!

Ragazzi ? stata una scelta difficile, tuttora sono combattuto, so gi? che mi mancheranno le gitarelle con gli amici la domenica pomeriggio...ma ormai ? fatta

Ho annullato l'assicurazione della moto...DAIDESOLOPISTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Adesso devo trovarmi un carrellino...e poi non mi ferma piu nessunooooo

• Font Size
    Grande... bella scelta... beato te che l'hai presa da sano, e non come molti di noi che prima devono fare botti pazzeschi per capirlo...

Comment

• Font Size
      Buona scelta!!

B?, io non saprei rinunciare a qualche giretto per strada... almeno per ora!

Comment

• Font Size
        scelta coraggiosa........non riuscirei a rinunciare ai giretti!!!

Comment

• Font Size
          ottima scelta

Comment

• Font Size
            Anche io un anno fa dopo un bel botto ho fatto quella scelta, basta strada!!!

Ma poi il mese scorso, dopo un anno di tormenti...mi sono ripreso un amoto per andare in strada, ? pi? forte di me...mi mancava troppo!!!

Comment

• Font Size
              Bravo! Bella scelta!
              Benvenuto nel "club"!

Comment

• Font Size
                Sono contento per te!!!

Comment

• Font Size
                  sono contento per te della scelta ma per adesso io non riuscirei...mi mancherebbero troppo i giretti relax con amici

Comment

• Font Size
                    Re: Ebbene si...l'ho fatto!

Originally posted by EvilJoker
                    Ragazzi ? stata una scelta difficile, tuttora sono combattuto, so gi? che mi mancheranno le gitarelle con gli amici la domenica pomeriggio...ma ormai ? fatta

Ho fatto la tua stessa scelta qualche mese fa.....comporter? un p? di sacrifici ma le soddisfazioni saranno infinite...

Comment

• Font Size
                      MAD JOKER

Comment

• Font Size
                        Io ho maturato quest'idea...per la moto che ho, per come mi piace guidarla...l'ambiente pi? idoneo ? chiaramente la pista! Se mi piacesse un altro genere di moto sicuramente scorrazzerei tranquillo e felice x le stradine di montagna...ma non fa x me

Io sono stato molto fortunato...negli incidenti in cui sono rimasto coinvolto, causati sempre dalla mia alta velocit? purtroppo, mi sono sempre rialzato miracolosamente tutto intero ...quindi non mi sembra proprio il caso di giocare ancora con la vita...e dato che non riesco a rinunciare a questa passione...meglio spostare il mio campo d'azione

Comment

• Font Size
                          Re: Ebbene si...l'ho fatto!

Originally posted by EvilJoker

Come mai questa scelta?

cmq io non riuscirei a fare solo pista.

Comment

• Font Size
                            fai bene
                            spero di maturare questa decisione anch'io prima o poi...
                            per? poi come faccio a imparare a fare le penne? uff!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lizio
                              Buona scelta!!

B?, io non saprei rinunciare a qualche giretto per strada... almeno per ora!
                              Quoto ........

Comment

X
                              Working...
                              X