Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domanda: non per farvi i fatti vostri, ma i costi da sostenere per la pista sono cosi' stratosferici?????
dipende....certo che ci vuole tanta passione perche' cmq di soldi ne van via...io ho uno stipendio misero ma me la cavo perche' mio babbo ha un furgone che posso usare non tutti i giorni ma mi arrangio ...e poi ho le piste abbastanza vicine...ovvio che se uno non ha un mezzo per portare le moto deve mettere in conto di prendere almeno un carrello...e se poi abita un po' lontano dalle piste... ...ti dico...ci vuole passione...
Domanda: non per farvi i fatti vostri, ma i costi da sostenere per la pista sono cosi' stratosferici?????
dipende....certo che ci vuole tanta passione perche' cmq di soldi ne van via...io ho uno stipendio misero ma me la cavo perche' mio babbo ha un furgone che posso usare non tutti i giorni ma mi arrangio ...e poi ho le piste abbastanza vicine...ovvio che se uno non ha un mezzo per portare le moto deve mettere in conto di prendere almeno un carrello...e se poi abita un po' lontano dalle piste... ...ti dico...ci vuole passione...
E' un'ottima scelta, l'avevo fatta pure io col supermono..ma quest'anno ho ripreso ad andare per strada e mi sono reso conto di quanto mi mancassero i giri per le valli...e mi sono reso conto di quanto lo zzr vada fin troppo forte per i limiti (e i pericoli)che ci sono ora sulle strade, tanto che sono tentato di cambiarla con un transalp o un enduro del genere...solo che al momento le mie finanze non mi permettono due moto e quindi il Kawa mi permetterebbe pure una pistata ogni tanto..cos? senza pretese, giusto per consumare due saponette e tirare fino a 13000giri senza paura di essere arrestato...beh, cmq appoggio la tua scelta!!!
grande
a me scade oggi quella del r1 ke ho usato x smarameldeggiare 2 mesi quest'estate
l'r6 ? solo pista da mo' e in vendita pure
vado di majesty 250:14000 km da luglio-03!!!avr? girato..?
e i kimko me li mangio...
bye cris bo
Comment