Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lacrime di gioia ma paranoia da piega?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lacrime di gioia ma paranoia da piega?

    Ieri sera non avevo nulla da fare e ho deciso di mettere in moto la mia belva, che emozione salirci in sella e fare i primi metri... non ero pi? abituato alla grinta del mio bici... soltanto una cosa mi ha lasciato perplesso, la mia paura di scendere in piega dopo l'incidente... va beh che era buio e freddo con l'asfalto che probabilmente non era dei migliori in una serata come quella di ieri... ma quando ci provavo avevo un timore di cadere e mi tornavano in mente le scene del botto

  • Font Size
    #2
    capitava anche a me ma dopo un paio di volte che tiri fuori la moto ti passa! Magari usala con condizioni quasi ottime almeno anche la moto ti da un po di fiducia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Penso sia normale, in fondo il trauma c'? stato quindi adesso devi ricominciare un po' alla volta e senza fretta poi vedrai che il timore scompare anche se vedrai che adesso sarai molto pi? attento e concentrato in sella all'aprilione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' normale essere un p? rigidi dopo una caduta, devi solo riprenderla in mano e farci un p? di strada vedrai che passa.
        Dopo essere caduto a Monza la volta dopo ho fatto il primo turno veramente da schifo, ma gi? al secondo non pensavo pi? alla caduta.
        Ciao.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Penso sia normale!!!

          Se poi ? freddo e l'asfalto non ? in buone condizioni il timore aumenta. Vedrai che dopo i primi giri tutto torna come prima

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ale ? normalissimo fidati, ? capitato anche a me, la prima uscita dopo esser caduto ed esser stato un p? senza moto, avevo un p? il braccino...E' una sorta di fermo psicologico...e sparir? prestissimo senza lasciare il segno fidati!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi sa che ? capitato a tutti quelli che vanno in moto.... io ci ho messo un anno a ripigliare confidenza ma il gusto ? sempre quello...anzi... : )

              vai vai ale !

              Comment


              • Font Size
                #8
                vedrai che sar? solo questione di tempo ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lo spero vivamente raga!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ale fidati ? normalissimo... E' capitato anche a me e la mia sfiga ? che son sempre caduto a destra... E' passato un p? di tempo prima che ritornassi ad essere sicuro nella guida con la mia bimba...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lithium
                      avevo un p? il braccino...
                      Perch? a me non ? ancora passato???
                      Ale non ti preoccupare entra anche tu nel club dei cancelloni.... c'? sempre posto...per un amico..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? ccapitato anche a me, nel mio piccolo tutte le volte che mi son fracassato con lo Sputer (ok sempre danni da poco, ma io cadevo e mi faceva male), x? dopo un po' passa!!! Bisogna cominciar con calma, e poi piano piano si ritrova la fiducia in se e nel mezzo... In bocca al lupo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          pasa passa, io son caduto 2 volte a sinistra, ma ho ancora il blocco psicologico A DESTRA, me lo spiegate?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grande ale.. forza un passo alla volta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tranquillo!!!!quando avevo fatto il botto in motorino ancora a 16 anni quando l'ho ripreso tre mesi dopo di convalescenza ci ho messo un po' prima di riuscire a chiudere una curva...finivo sempre larghissimo...
                              ma la passione ti porter? a buttarla gi? ancora meglio di prima...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X