Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio stupido: come fate la spesa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sarei poco attento alle etichette e ai prezzi..comincio a sclerare se sto pi? di 3 minuti davanti ad uno scaffale ...meno male che c'? la moglie che mi mette nella retta via...
    Comunque prendiamo un carrello e partiamo da un lato del supermercato e lo percorriamo tutto in tutte le corsie...(facciamo comunque una lista di massima)...
    La cosa negativa ? che ci andiamo dopo lavoro...prima di cena....e con lo stomaco vuoto ...e il carrello lo riempiamo il doppio e spesso con "pastrocci"

Comment

• Font Size
      diciamo che noi andiamo con la lista in mano ma poi ci finisce dentro sempre anche altra roba

Comment

• Font Size
        io ho la lista compilata dalla mia zainetta non precisa deppi?
        Cio? numero di fette dell affettato , se non c'? una marca che dice lei allora non si prende quel prodotto ecc...
        poi ci sono i miei extra che diciamo lievitano sia il conto che il mio corpo

Comment

• Font Size
          la prima...poi qualcosa in piu salta sempre fuori

...cmq sempre con TANTA TANTA calma

Comment

• Font Size
            in effetti io quando accompagnavo mia madre non "sapevo" questa cosa del prezzo al kg... e spetto ti rivela grandi sorprese, soprattutto se segui i "primo prezzo" e le offertone!

per quanto riguarda gli ingredienti, solitamente mi soffermo a controllare il contenuto dei succhi in base al prezzo al kg... comprare bevande "al sapore di" mi sa di presa per il chiulo.. frutta minimo 50% e via (poi magari leggi e ... arance rosse 15% arance bionde 35%) e davanti scrivono arancia rossa

la scadenza la guardo solitamente per latte e yogurt.

la mia spesa solitamente è un "viaggio".. chi sta con me rischia il coma da scarpinata

la spesa chirurgica solo in caso di pranzo/cena organizzata.
            Last edited by AndreaRS250; 20-08-09, 08:24.

Comment

• Font Size
              lista, e cerco di sbrigarmi il prima possibile

Comment

• Font Size
                votato l'azione chirurgica

Comment

• Font Size
                  Diciamo che l'idea ? quella dell'azione chirurgica ma ci scappa spesso qualche eccezione

Comment

• Font Size
                    Spesa Massiva, entro e faccio un macello, per lo pi? compro robba colorata...infatti mi moje mi manda a fare la spesa co i soldi contati e lista in doppia copia alla titolare del supermercato sotto casa....

Comment

• Font Size
                      io spingo il carrello come se fossi in pista a monza cercando di fare la pole

la donna invece prende le cose necessarie con azione fulminea e precisa
                      poi alla cassa si stris stris stris

Comment

• Font Size
                        Ovviamente la prima
                        Magari ci scappa qualche extra sfizioso ogni tot spese ma nulla di che

Andando sempre all'esselunga uso il "presto spesa" e oltre al risparmio di tempo nell'insachettare tutto prima di arrivare alla cassa, mi regolo a seconda del totale che esce

Comment

• Font Size
                          ecco in effetti se ci fosse un prestospesa ovunque.. oltretutto puoi verificare immediatamente se il prezzo è giusto.. a volte oltre ad aggiungerti roba che non compri, i prezzi non corrispondono a quello esposto.

Ma che mi dite di quelli che si mettono davanti alle cose che dovete prendere e non si schiodano da li? Avete mai abbandonato qualcosa che non volevate veramente comprare?

e soprattutto... avete culo alla cassa? io come sempre becco la fila sfigata.. ovvero cambio cassiera, carta di credito bloccata, cassiera stralenta..

mi fregano perchè di solito sembra la fila più corta.. e invece.. zaaacc

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            ecco in effetti se ci fosse un prestospesa ovunque.. oltretutto puoi verificare immediatamente se il prezzo ? giusto.. a volte oltre ad aggiungerti roba che non compri, i prezzi non corrispondono a quello esposto.
                            -cut-
                            Ti dico, io il prestospesa l'ho fatto al day one e visto che tendiamo a fare spese "piccole e veloci", quindi capita di usarlo anche 2 o 3 volte a settimana e solo un paio di volte ho avuto problemi, mi sono ritrovato una cosa che non avevo preso e durante la verifica ovviamente l'ha contata come errore...ovviamente si sono scusati

Cmq evitate di lasciarlo sul carrello incostudito, ci sono delle simpatiche persone che si divertono a segnarvi cose che non avete preso...che simpatici

Ps: se le casse lo permettono, scelgo quelle con le cassiere pi? carine

Comment

• Font Size
                              hahah ma davvero? che bastardi!!
                              un po' come quelli che ti buttano nel carrello cose strane

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                hahah ma davvero? che bastardi!!
                                un po' come quelli che ti buttano nel carrello cose strane
                                eddai non dirmi che non lo fa pi? nessuno?!?!

io ho fatto (un paio di volte poi basta giuro!) burro e preservativi nel carrello di una coppia di 35-40enni...

poi ti metti dietro a loro in cassa...divertimento assicurato!

Cos? impari a lasciare il carrello dalla parte opposta del supermarket...e per di + in mezzo alla corsia!

Comment

X
                                Working...
                                X