Originally posted by Gasssss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Andare in vacanza per forza..
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by castio View PostHo 23 anni e i soldi sono quelli che sono, non ho famiglia a carico
ne figli.. se non me le spremo adesso le mie passioni
quando lo faccio? a 40 anni con mutuo, due figli e una moglie?
Personalmente comunque preferisco andare in pista a girare,
che prendere un aereo, fare 32242342 kilometri, arrivare
stare 7 giorni a vivere in un altro posto spendendo una valanga di soldi,
poi riprendere tutte le valigie, fare altri 4534534534 kilometri e
tornare a spaccarmi le palle nuovamente al lavoro..
non ? una cosa che m'interessa fare
Io per diversi anni non sono potuto andare in vacanza ... vi ho rinunciato senza alcuna menata ... quando ? giunto il momento mi riprendo tutti i godimenti mancati (e me li sto anche riprendendo con gli interessi)
Comment
-
Anche a mia moglie piace viaggiare, penso sia una cosa comune nel 98% delle donne.
Magari scegli una meta dove ci sono delle cose che piacciono anche a te, per esempio nell'hotel Alpitour a Tenerife mi sono fatto delle mangiate galattiche (a buffet, tipo colazione con 12 briosh!) e in spiaggia noleggiavano moto d'acqua,
Last edited by GSXR1100; 21-08-09, 23:13.
Comment
-
boh.
mi pare che tutti qua cerchino di mettersi nella situazione di castio, ma con la loro testa, la testa della loro moglie/compagna/ciccia da letto (bellissima. quotone per gabel. la riciclero'!) dentro quella della compagna di castio.
Ipotesi su:
chi paga, chi paga meta'... eh ma lui spende in pistate e non pensa a lei,
eh ma lei e' una cagacazzo che vuole le ferie a ogni costo...
doppia prospettiva, per quelli che dicono: "lei ha ragione, la trascuri.".
Quando magari lei e' una che: "la vacanza si, sempre. lui DEVE esserci. se non e' sardegna/caraibi non e' vacanza".
E per quelli che dicono: "fai bene, sbattitene!" quando magari lei e' da gennaio che esprime di voler passare del tempo con lui, e noi da buoni ometti facciam orecchie da mercante perche' su carpimoto c'e' lo sconto del 40% sul led che ti illumina il pacco mentre sei sulla sella...
inutile cercare una risposta qui castio, c'est la vie! nessuno avra' mai una risposta
per i dubbi che ti attanagliano... e tu, in fondo, nemmeno la cerchi.
vuoi solo sfogarti qua tra amici.
fatti una birrozza con gli amici, e appena ti pulisci la schiuma della prima sorsata dalla bocca pensa a tutti i ddg che ti han detto la loro.
Buona fortuna!
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postuna ragazza di oggi ti manda affanKulo in un nanosecondo.
Massima stima per te e massima invidia per l'angelo che hai trovato.
a meno che...
Marco hai la "Punta d'amianto" ?
poi per? quando dici che per affrontare i pezzo pi? brutti eviti di portare roba inutile in macchina che sarebbe solo un peso e un ingombro e dormi nel sacco a pelo senza tenda i pi? si tirano indietro, i pochim hce rimangono sono i migliori. e anche qu? ci son dei bei posti da scoprire, senza fare km e km.
io per esempio far? tutto un garbuglio di stradine che chiamano vie cannoniere in alta val di susa fatte durante la guerra per portare i cannoni con i muli, son tutte in quota, passi molti forti pi? o meno intatti, e poi si sale al colle sommeiller, poco pi? di 3000mt.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by castio View Post..apparte che non concepisco il DOVER andare in vacanza..
comunque..
Quest'anno per me come per molti, anno abbastanza di crisi,
i conti tornano giusti giusti giusti a pelo, e sono riuscito a mettere via
poco poco per pagarmi qualche cosa per la stagione motociclistica.
Ora da fine Luglio la mia donna se n'? venuta fuori che visto che ? riuscita
a farsi dare la ferie la stessa settimana della mia,
dobbiamo andare via in vacanza.
Vi dico solo che tra Luglio ed oggi, tra bolli, assicurazioni,
revisioni, multe e spese varie ho gi? sganciato pi? di 2000 euro
che per una persona che piglia 1200 al mese sono
un salasso vero e proprio.
Prima reazione a questa proposta (ovviamente con ritorsioni gravi
in caso di risposta negativa) ? stato un balzo al cuore...
e una bestemmia mentale.
Ovviamente per non dirle di no di botto ed essere vagamente delicato
mi son buttato sul vago, ma veramente..
poi ho pensato..
gi? andare in vacanza come idea la odio a prescindere,
perch? mi pare di fare la pecora ad inseguire uno stereotipo fantozziano,
se pago la vacanza come razzo di arrivo al 10 del mese prox?!?!
Di certo non sono cos? idiota da indebitarmi..
Cos? stasera le ho detto che ho seri problemi a poter andare via..........
Ora la nostra storia ? in crisi, perch? sono egoista e penso solo a me stesso...
tutta questa mania delle vacanze ? una vera malattia... sembra che uno debba partire per forza, a tutti i costi....
cmq se la vostra storia ? in crisi per una sciocchezza del genere... ? lei l'egoista e non tu... per come la vedo io
Comment
-
Hai tutta la mia comprensione Castio...
Io mi trovo benone con la mia ragazza, ma a volte ci sono delle cose o dei bisogni che a me sembrano lampanti e ovvi che lei pur sforzandosi proprio non capisce!
Ci vuole taaaaanta pazienza, i modi giusti e anche un p? di culo...
In bocca al lupo per la tua storia, e se proprio devi andare a scassarti le palle.....buona vacanza!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by GriM View Postboh.
mi pare che tutti qua cerchino di mettersi nella situazione di castio, ma con la loro testa, la testa della loro moglie/compagna/ciccia da letto (bellissima. quotone per gabel. la riciclero'!) dentro quella della compagna di castio.
Ipotesi su:
chi paga, chi paga meta'... eh ma lui spende in pistate e non pensa a lei,
eh ma lei e' una cagacazzo che vuole le ferie a ogni costo...
doppia prospettiva, per quelli che dicono: "lei ha ragione, la trascuri.".
Quando magari lei e' una che: "la vacanza si, sempre. lui DEVE esserci. se non e' sardegna/caraibi non e' vacanza".
E per quelli che dicono: "fai bene, sbattitene!" quando magari lei e' da gennaio che esprime di voler passare del tempo con lui, e noi da buoni ometti facciam orecchie da mercante perche' su carpimoto c'e' lo sconto del 40% sul led che ti illumina il pacco mentre sei sulla sella...
inutile cercare una risposta qui castio, c'est la vie! nessuno avra' mai una risposta
per i dubbi che ti attanagliano... e tu, in fondo, nemmeno la cerchi.
vuoi solo sfogarti qua tra amici.
fatti una birrozza con gli amici, e appena ti pulisci la schiuma della prima sorsata dalla bocca pensa a tutti i ddg che ti han detto la loro.
Buona fortuna!
Comment
X
Comment