una volta installato......i vari service pack 1 ecc ecc si possono eliminare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domandona su xp2
Collapse
X
-
no.....cmq ? una vaccata l'sp2!!!! per farlo funzionare e avere il pc libero devi disattivarne met?!!! ? super buggato
-
ve bene se disattivi meta delle applicazioni di sicurezza che installa l'sp2!! tu installalo poi ne diattivi met?
Comment
-
consiglio......per ora metti sp1 e tutti gli aggiornamenti, ma non mettere sp2!!!
per la cronaca comunque sp2 la puoi disinstallare!!!
scaricati MEDIA PLAYER 10!!!! per ora ? solo in inglese ma ? una figata!!!
Comment
-
a me il sp2 funziona bene... l'ho messo sul pc fisso e non mi ha dato nessun problema...
cmq credo che tutti i service pack se non gli fai cancellare i file che crea al momento dell'installazione puoi toglierli.
Comment
-
installalo l'SP2!
Se hai un antivirus noto non da problemi, altrimenti gli forzi il riconoscimento e basta!
Il firewall dell'SP2 ? un po' mezza pippa....potevano farlo meglio!
Per il resto...io non ho avuto nessun problema!
Comment
-
Installato pure io ( ma tanto formatto fra qualche gg ) cmq non da nessun problema anche se non lo uso in internet quel pc...
Comment
-
-
comunque si pu? rimuovere...basta flaggare il esegui backup...e poi nel caso la rimuovi
p.s. non la installare per ora....anche se tra un po sarai costretto a farlo
Comment
-
Guarda ti dico solo che la stessa Microsoft a preparato un Tool che una volta instllato ti blocca laz possibilit? di scaricare da windowsupdate il sp2 fino al 2005. il tool si chiama XPSP2BlockerTools.EXE il nome ? gi? un programmaOriginally posted by spettinatoporca trota.... ho annullato il download al 90%
ancora non ho capito se va bene o no sto xp2
sento sempre pareri discordanti
Lo puoi trovare qui:
Comment
X

Comment