Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gp di Valencia - Barrichello vince dopo 5 anni!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gp di Valencia - Barrichello vince dopo 5 anni!

? stato veramente in giornata di grazia il brasiliano......cmq bravi in McLaren a fare l'ennesima frittata...su Badoer che ne spensate? La colpa ? di chi l'ha messo cos? al volo...

cmq....per chi non l'avesse vista
    questo ? il mio articolo http://www.nuvolari.tv/tpl-articolo....Articolo=45478
    queste sono le mie pagelle

critiche come sempre, ben accette!

• Font Size
    Originally posted by flavietto155 View Post
    ? stato veramente in giornata di grazia il brasiliano......cmq bravi in McLaren a fare l'ennesima frittata...su Badoer che ne spensate? La colpa ? di chi l'ha messo cos? al volo...

sinceramente non pensavo ci fosse tanta differenza tra un collaudotore e un pilota ufficiale.....

Comment

• Font Size
      son contento per Barrichello a fatto un 'ottimo lavoro con la Brawn ? poi si sa ogni tanto una botta di culo fa bene, ieri ? toccato ha Lewis domani chissa a chi tocchera avere probblemi ma queste son le corse ? conta solo il resultato
      per Badoer era normale che il suo rientro nelle gare fosse incolore per adesso, anche se poteva tirare fuori un p? pi? grinta e nn lasciarsi passare cosi nell'uscita box e per giunta dopo averelo lasciato passare poteva stare pi? attento alla riga bianca, va bh? un rientro dopo 10 anni senza gare ? difficile ma si impara dai errori vediamo cosa fara domenica prossima diamolli tempo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dino1108 View Post
        sinceramente non pensavo ci fosse tanta differenza tra un collaudotore e un pilota ufficiale.....
        conta che il collaudatore nn ha la foga della gara con i altri, il confronto diretto con l'avversario, il coltello fra i denti per intenderci

Comment

• Font Size
          Spezzo una lancia in favore di Badoer...ha guidato una macchina con le regolazioni di Massa, non credo potesse fare meglio...sicuramente non sarà da podio ma nemmeno da ultime posizioni

Comment

• Font Size
            vedere Canepa....

...cmq ci credo che per Badoer è stata una vittoria arrivare al traguardo, secondo me ha fatto un ottima gara. Non è facile, dopo 10 anni tornare in pista in una gara di F1, specialmente con una Ferrari che non è la migliore e con tutti questi giovani talenti a prendersi a sportellate...

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post

bel articolo complimenti

Comment

• Font Size
                Originally posted by thor74 View Post
                conta che il collaudatore nn ha la foga della gara con i altri, il confronto diretto con l'avversario, il coltello fra i denti per intenderci
                ok posso capire il discorso della foga inteso come duello ravvicinato...ma i tempi sono stati sinceramente imbarazzanti....cio? pensavo non ci fosse tutta questa differenza.
                Speriamo che in Ducati non facciano correre Guareschi a questo punto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dino1108 View Post
                  ok posso capire il discorso della foga inteso come duello ravvicinato...ma i tempi sono stati sinceramente imbarazzanti....cio? pensavo non ci fosse tutta questa differenza.
                  Speriamo che in Ducati non facciano correre Guareschi a questo punto....
                  bh? se analisi tutta la gara ci si rende conto che pi? girava ? meglio andava ( a parte qualche errorino suo, che ci stava) si vedeva che predenva via via confidenza con la macchina sopratutto verso la fine, anche lui ha dicchiarato che nn aveva avuto il tempo di girare prima con la macchina e quindi per lui sarebbe stato solo un test. veddiamo cosa fa domenica a Spa

Comment

X
                  Working...
                  X