Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti,
mi presento, Lolllino, (perch? con 2 L era gi? di qualcuno).
Sono un appassionato, direi fanatico ormai, di moto, vivo per la moto, tutti gli extra che posso spendere finiscono nella moto, se la mia dolce met? me lo consentisse dormirei in garage.
Amo tutte le moto in generale, ma quelle da pista hanno radici profonde nel cuore.
Ebbene si sono un pistaiolo, non sono certo un fenomeno ma neanche un cancello/casellante/rivetto/ecc.., almeno nelle piste che conosco un po. Sopratutto mi diverto.
La mia stagione comincia di solito a Misano intorno alla fine di febbraio (una volta ho preso bandiera rossa per NEVE) e finisce al Mugello alla fine di settembre, a volte anche ottobre. Un anno e mezzo fa ho anche cominciato a girare col bagnato, un bel treno di Rain e passa la paura (o quasi)!
Diciamo quindi che la mia vita extralavorativa ? scandita dalle uscite in pista e dalla trepidante attesa che ogni volta le precede.
La pausa invernale poi ? forse il momento di maggiore intimit? col mezzo meccanico, quando la si prepara e sistema minuziosamente per la stagione successiva.
Basta, penso di aver sbriciolato abbastanza le scatole a tutti.
Ciao a tutti allora!!!
PS.: come posso inserire correttamente delle immagini? (help please)
Comment