Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un po' lontanuccio x me.....soprattutto xk? 2gg prima suonano a como to e ci vado...
non li ho mai visti dal vivo nonostante abbia tutti gli album...
solo ke....l'ultimo album non mi piace.... soprattutto xk? ? tornato Lione ....
io son molto + filoLuppiano eheheh
***** se ti quoto, ***** come ti quoto!!!
se sei interessato comunque a gennaio ci sono gli stratovarius all' alcatraz...ho sentito il chitarrista nuovo, ? una bomba!!!
sta a vedere che ? la volta buona che riescono a far qualcosa senza il tolkki
p.p.s.- lione sta bene nei rhapsody, ma per i vision, secondo me, centomila volte meglio michè...
e si che l' ho pure conosciuto che una volta il thorsen (carlo) se lo portò con se all' internet point che aveva una volta qua vicino ed è pure simpatico e tranquillo al massimo, però...oh non ce la faccio, con i vision ci vedo bene SOLO luppi
p.p.s.- lione sta bene nei rhapsody, ma per i vision, secondo me, centomila volte meglio michè...
e si che l' ho pure conosciuto che una volta il thorsen (carlo) se lo portò con se all' internet point che aveva una volta qua vicino ed è pure simpatico e tranquillo al massimo, però...oh non ce la faccio, con i vision ci vedo bene SOLO luppi
[youtube]CcoN1muv1u4[/youtube]
già....io quando è uscito stream of consciousness ho detto mmmmminkia ke album! fantastico! così come the 25th hour (mentre a perfect machine non mi piace troppo)...
ma con lione madò basta con sti gorgheggi....ke son roba da draghi,folletti cavalieri e spade.... in una canzone dell'ultimo album si mette anke a fare il grintoso e sporcarsi la voce (comunque filtrata) ma nn m piace proprio
come dici tu va bene nei rhapsody.....e dei rhapsody basta avere un'album solo e 6 a posto hiihih
x me la voce pulita ma potente di Luppi è bellissima.....ancor di più di quella del Tiranti da cui il Thorsen si era staccato....
PS: gli strato senza Tolkki non li ho sentiti....ma togliendo Tolkki puoi rimanere sullo stesso genere ma è come se fosse un nuovo gruppo...
gi?....io quando ? uscito stream of consciousness ho detto mmmmminkia ke album! fantastico! cos? come the 25th hour (mentre a perfect machine non mi piace troppo)...
ma con lione mad? basta con sti gorgheggi....ke son roba da draghi,folletti cavalieri e spade.... in una canzone dell'ultimo album si mette anke a fare il grintoso e sporcarsi la voce (comunque filtrata) ma nn m piace proprio
come dici tu va bene nei rhapsody.....e dei rhapsody basta avere un'album solo e 6 a posto hiihih
x me la voce pulita ma potente di Luppi ? bellissima.....ancor di pi? di quella del Tiranti da cui il Thorsen si era staccato....
PS: gli strato senza Tolkki non li ho sentiti....ma togliendo Tolkki puoi rimanere sullo stesso genere ma ? come se fosse un nuovo gruppo...
gli altri non lo so, ma luppi ? anche un piu che degno insegnante di canto...
...mi gara da morire sia sul palco per come intrattiene e interagisce col pubblico sia fuori come persona, ? un grande!!!
per gli strato...il loro nuovo chitarrista ? una B E S T I A di 25 anni, per? FORSE secondo me ha un timbro troppo prog...poi chi lo sa...
per gli strato...il loro nuovo chitarrista ? una B E S T I A di 25 anni, per? FORSE secondo me ha un timbro troppo prog...poi chi lo sa...
[youtube]6IqsCEmDIBQ&[/youtube]
allora mi piace ihihih
cmq bene puntiamo sui giovani eheh...anke se il feeling con il resto del gruppo , ke potrebbero essere padri e zii , non potr? mai essere lo stesso (e lo senti quando suonano...)
io ho sentito a gennaio Andre Matos in concerto a milano e si era portato un nuovo batterista giovanissimo ke pestava di brutto!!! Eloy Casagrande (ke suona appunto nell'ultimo album)
[YOUTUBE]IhsRUIP51jg&feature=related[/YOUTUBE]
ah tralaltro...anke la Pausini nell'ultimo Tour ha dato spazio a 2 baby...batterista e bassista hihihihi
Comment