Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

imola 26-27 sett...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

imola 26-27 sett...

vorrei andare a vederela superbike dal vivo cosa mai fatta... se qualcuno si aggrega meglio ancora..non sono solo.... pero non so come arrivarci...ho letto e' nel comune di bologna .ho hanno scritto caxxate...potete drimi come arrivarci da massa carrara , autostrada non so il nome al bivio per andare a parma o andare a la spezia..o devo passare da firenZE...poi consigli vari per l avventura...giro sempre in pista ma non sono mai andato a vedere un gran premio...
    Last edited by gomma; 25-08-09, 12:23.

• Font Size
    un altra cosa.i biglietti e' obbligatorio prenderli su ticket one che ti chiede anche l ora.. o li posso prendere li all autodromo quando arrivo a l ora che mi pare.. non capisco per cosa ti chiedono l ora.e quali curve andare...ora devo cercare una mapa o dei consigli dove e' il posto migliore con staccate sorpassi anche da muovermi da una curva alla tlra..ec.ecc...datemi una mano cosi vado a vedere l amiente...grazie..
    Last edited by gomma; 25-08-09, 12:27.

Comment

• Font Size
      unico consiglio: biglietto prato e un ombrellino..contro il sole per?! ...a me ha salvato la vita!

Comment

X
      Working...
      X