con un giro del genere mi sarei perso dopo 100km
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli per toscana a settembre ---giro dei passi --
Collapse
X
-
cmq se ti trovi nei casini, ti allunghi 50km verso ravenna e un angolo per farti dormire e una cena con i fiocchi ce li hai!!!!!!
se hai bisogno ti dò il cell in pvt
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Ti ho detto di sabato perch?Originally posted by wrc View Postio sono propenso per andare in mezzo alla settimana.... secondo me son spettacolari senza molto traffico
certo ? che mi dispiacerebbe non poter incontrare alessio ed altri..
1 siamo tutti liberi piu o meno
2 i passi che ti ho detto son sempre liberi da macchine e velox
Per dormire c'? un ostello a marina di Massa, ma il numero ce l'ha ATG poi lo sento e ti faccio sapere potresti arrivare qui venerd? sera e sabato mattina 8.30 pronto alla partenza.
Comment
-
da buon fiorentino, ti linko quello ke ho scritto dei passi piu' famosi nei dintorni di firenze...mugello, tosco-emiliano e casentinese...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Sono fiorentino......Montecarelli per poi arrivare a Futa, Raticosa, giù per bologna.....una pista......
Altri passi da fare in toscana: Muraglione (sono cresciuto a pane,bistecche e muraglione), Consuma, Calla, Croce ai Mori, Giogo, passo della Colla.
Comment
-
Bhe di solito il finesettimana ? sempre pieno di controlli e di trafficoOriginally posted by Alessio Mitico View PostTi ho detto di sabato perch?
1 siamo tutti liberi piu o meno
2 i passi che ti ho detto son sempre liberi da macchine e velox
Per dormire c'? un ostello a marina di Massa, ma il numero ce l'ha ATG poi lo sento e ti faccio sapere potresti arrivare qui venerd? sera e sabato mattina 8.30 pronto alla partenza.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Le strade che ho scritto difficilmente ci sono i controlli a meno che non si abbia sfiga anche se a volte succede. E i velox son pochi e li conosciamo alla perfezione. In più mangiamo sempre nella stessa trattoria e ormai siamo di casa.
Comment
X

Comment