Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma cos'? la moda del momento?
Collapse
X
-
pagato tre euro a Ischia da un venditore napoletano.
L'ho messo, ma stringeva stroppo.
Ho provato ad allargarlo e si ? strappato sulla zona che tiene il quadrante
Durata: 1/2 ora
Quello della mia ragazza ? durato tre giorni, dopodich? ha cominciato a segnare le 18:88
Comment
-
Questo tipo di orologi sono in vendita dall'aanno scorso,lo so per certo perch? ho un'amico in centro che ne ha e ne vende a centinaia
? scoppiata la moda questa estate,incredibile la fila al negozio che vedevo,la commessa che conosco ed ? anche bona,mi sorrideva,te credo........cmq meglio la commessa
Ps infatti ci sono uscito
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 42
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
-
-
nemmeno io uso l'orologio, mi da fastidio.. lo metto solo come accessorio se mi tiro un po'Originally posted by bratz View Postma come fai senza orologio??
io divento pazza!

si sta bene senza, tanto per vedere l'ora c'? il cellulare, il pc ecc... e spesso non guardare l'ora aiuta a contenere lo stress
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
A me anche della misura pi? grande non entrano nel polso... a meno di avere l'effetto laccio emostatico.
E cmq l'utilit? sarebbe per andare a correre, ma a questo punto mi prendo un fascia da braccio che ? anche pi? comoda
Comment
-
-
-
forse va di moda solo da te perch? dalle parti mie e intorno manco ombra sembrano quei cosi scemi che escono dagli ovetti kinder
Comment
X

Comment