Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Figure di merda!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    CHE SIGNORI
    la tequila rende dei conti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lince View Post
      Un mio collega mi ha chiesto una cortesia, ovvero di ordinargli la pizza per telefono. Il pizzaiolo ? turco, e lui vuole la pizza col kebab e una coca cola.

Compongo il numero, e nel mentre gli chiedo:

"Fidericu! Tu vuole di pissa kebap completu? Si? Cumpletu ci ? di pomudoru, scipolla e piperunscinu!"

Lui: "s?s?, tutto!"

Io: "Questo cassu di telefuno no suona un casso! Mi sa che loro di andati a prendere di bestia per fare pissa di kebap!"

... "Mi dai indirissu per pissa?"

Io: "S?, via blablabla, metti anche una coca per favore, grazie ciao"

Non mi sono accorto che era al telefono dall'inizio, sono solo felice che non sar? io a mangiare quella pissa di kebap completu!
      minchia lince t? mi fai cappottare tutte le volte.....

Comment

• Font Size
        ...questa mi ? capitata tre volte...non mi ? ancora entrato in testa che devo tacere

Siamo in cantiere per vedere degli appartamenti in vendita, moglie\marito danno un'occhiata, alla fine ci salutiamo e io, candido ed innocente, indicando la signora\ina:

"Saluti...e auguroni per il bambino signora!"...
        Lei: "Ma veramente...ehm...io non..."

io: "Si pronto?! Ti sento male parla pi? forte!"...

...3 volte...una peggio dell'altra...fortuna che non lavoro pi? va!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by aciachi View Post
          ...questa mi ? capitata tre volte...non mi ? ancora entrato in testa che devo tacere

Siamo in cantiere per vedere degli appartamenti in vendita, moglie\marito danno un'occhiata, alla fine ci salutiamo e io, candido ed innocente, indicando la signora\ina:

"Saluti...e auguroni per il bambino signora!"...
          Lei: "Ma veramente...ehm...io non..."

io: "Si pronto?! Ti sento male parla pi? forte!"...

...3 volte...una peggio dell'altra...fortuna che non lavoro pi? va!!
          ahahahahah

Comment

• Font Size
            driiiiiin driiiiiiiiiin:

"Pronto?"
            "Dario?"
            "No, è fuori ufficio!"
            "Ah ok... gli può dire che... " arriva un collega: "CIAAAAOOOOOO DAAAARIOOOO io vado."
            E dal telefono: "Mi prende in giro?"
            "Assolutamente, volevo vedere se mi riconosceva."

Ma che *****, odio chi telefona di venerdì 10 minuti prima che me ne vada quando ha avuto tutto il giorno per farlo... Adesso ho appoggiato il telefono alla scrivania, appena finisce di parlare rispondo "Sì, a lunedì" e me ne vo
            Last edited by Lince; 28-08-09, 15:08.

Comment

• Font Size
              semplice.

non rispondere!

Comment

• Font Size
                Un mio collega mi ha chiesto una cortesia, ovvero di ordinargli la pizza per telefono. Il pizzaiolo è turco, e lui vuole la pizza col kebab e una coca cola.

Compongo il numero, e nel mentre gli chiedo:

"Fidericu! Tu vuole di pissa kebap completu? Si? Cumpletu ci è di pomudoru, scipolla e piperunscinu!"

Lui: "sìsì, tutto!"

Io: "Questo cassu di telefuno no suona un casso! Mi sa che loro di andati a prendere di bestia per fare pissa di kebap!"

... "Mi dai indirissu per pissa?"

Io: "Sì, via blablabla, metti anche una coca per favore, grazie ciao"

Non mi sono accorto che era al telefono dall'inizio, sono solo felice che non sarò io a mangiare quella pissa di kebap completu!
                sei il numero 1

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Settimana scorsa a santa monica....
                  Conosciamo delle tipe e salta fuori che son brasiliane... Son bianco latte e io, in carica, esclamo:
                  "Ma se s? bianche! Che razza de brasiliane s? bianco latte!!!"

e arriva l'esclamazione del mio amico:

"Mona! le ? secur brasiliane! s? bianche i le av?r? 'pena inondae de s*ora!"

chiaramente la conoscenza ? degenerata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Vale_84 View Post
                    semplice.

non rispondere!
                    Eh, mi da fastidio il telefono che suona :\

Comment

• Font Size
                      Eh, mi da fastidio il telefono che suona :\
                      allora...alza e abbassa subito....

Comment

• Font Size
                        Provato, poi pensano che sia caduta la linea e richiamano

Comment

• Font Size
                          non mi ricordo se l'avevo già postata...secoli fa organizzo i coscritti al mio paese e mi tocca andare dal parroco che non vedevo dal giorno della cresima a chiedergli di fare la messa dei coscritti...vado, parliamo un pò, ci mettiamo d'accordo, ora di andare via lo saluto
                          "allora a domenica, don Mario..."

e lui mi fa "ragazzo, quant'è che non vieni a messa?"

ed io imbarazzatissimo "mah non so...ogni tanto vengo ma resto in fondo per non disturbare, poi magari arrivo dopo ed esco prima...dipende..."

e lui..."ah...perchè è tutta la sera che mi chiami don Mario, io sono don Luigi, don Mario è morto 4 anni fa..."

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gipeto View Post
                            non mi ricordo se l'avevo gi? postata...secoli fa organizzo i coscritti al mio paese e mi tocca andare dal parroco che non vedevo dal giorno della cresima a chiedergli di fare la messa dei coscritti...vado, parliamo un p?, ci mettiamo d'accordo, ora di andare via lo saluto
                            "allora a domenica, don Mario..."

e lui mi fa "ragazzo, quant'? che non vieni a messa?"

ed io imbarazzatissimo "mah non so...ogni tanto vengo ma resto in fondo per non disturbare, poi magari arrivo dopo ed esco prima...dipende..."

e lui..."ah...perch? ? tutta la sera che mi chiami don Mario, io sono don Luigi, don Mario ? morto 4 anni fa..."

cappottato

Comment

• Font Size
                              bBbbbbBAuhAuAuhAUHAHUaUHhaUUHAHAUAUHAHuUHA!!! ????D

Comment

• Font Size
                                3 anni fa...a castione della presolana..festa degli alpini.
                                chiesettina degli alpini al parco,celebrazione della messa e benedizione di alcuni oggetti tipici dell'alpinismo.
                                il cappello con la piuma,i guanti,gli scarponi e la picozza.
                                ovviamente mandano 3 veci,e un giovane(mio cugino)

dentro in sacrestia,oltre a loro ,le perpetue i chierichetti e il pretino,quello che doveva uscire accompagnandoli.
                                il reverendo dice messa,e di la si parlotta del più e del meno...
                                i 3 veci parlavano dei bei tempi,dei loro compagni e ad un certo punto uno esordisce con " ta se recordet ul magiur?"
                                uno dei tre con tono arrabbiato gli risponde:"a poda andà anca a da via ul cu,ti e chel tripedemaiolica insema!"

peccato che nel momento che l'ha detto,con un sicronismo degno della miglior squadra di nuoto sincronizzato si son verificati:
                                1) silenzio di tomba in chiesa
                                2) la fine della frase"rendiamo grazie a nostro signore gesù"
                                3)fragoroso eco per le navate....

non vi dico il colore della faccia del reverendo...e le risate che si sentivano dei 3 veci in canonica...
                                le perpetue in prima fila scandalizzate,i chierichetti sull'altare piegati in due dal ridere e tutti gli alpini nella chiesettina con il sorriso stampato in faccia che cercavano di trattenersi

ciao tiz

Comment

X
                                Working...
                                X