Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho il 6600. L'altro non lo conosco.
Il Nokia non va male come telefono....... solo che se fai come me che lo prendi per poterlo anche usare come mini-palmare..... rimani deluso.
Dipende a cosa ti serve.....
il 6600 ? un buon smartphone mentre l'E700 ? un bellissimo cellulare con ottima rx/tx ma ormai datato e poco tecnologico
per curiosit? quanto pagheresti l'E700?
Guardati un po' l'S65 della siemens che ? una gran bell cell
Io ho il 6600 e credimi ? un gran cellulare...tra l'altro ho fatto da tre gg l'aggiornamento del software e va alla grande... poi ho anche un samsung... ma credi dal mio punto di vista, non c'? da paragonarlo col Nokia ...
oK!!! grazie per le dritte allora vada per il nokione....
I cellulari sono della mia miss... visto che lei passa ad uno nuovo io sostituisco il mio panasonic con uno dei suoi che sono pi? recenti. Quindi comunque ? a gratis...
Comment