Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le due Simona ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Manco male non ho seguito la vicenda v?....

Ma sucsate come fate a dire che sono vere queste notizie???

Un' altra cosa: su di un forum dove la gente entra e legge senza il bisogno di loggarsi farebbe piacere leggere parolacce e insulti???

MODERIAMO IL LINGUAGGIO PLEASE E ALLA PROX SEGO IL POST.

Comment

• Font Size
      quoto nitronori...
      io nn mi voglio pronunciare perch? altrimenti il post andrebbe un po' troppo degenerando.
      + che dire che se fosse davvero cos? nn sarei assolutamente d'accordo...beh...nn dico altro senno' si riskia di scivolare in politica o parolacce.

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca
        ....ci avrei giurato che prima o poi usciva un post del genere....

informatevi prima di dire stronzate e non vi fidate di qualche mail che vi arriva...potrei averla scritta io perch? magari sono contro qualcuno... non vi fate infinocchiare dalle idee altruii... ascoltatele e poi fatevene una vostra... non siamo pecore...siamo capaci di decidere.... e andiamo ca##o... poi fate come vi pare... non sono nessuno per darvi consigli.... ciao...
        La penso come te....

e in questo post non volevo rispondere perch? tanto io ho le mie idee "buoniste"
        e moraliste... da donna che non capisce nulla (come qualcuno mi ha fatto
        intendere) e che sbaglio sempre pensiero.....

ma dopo aver letto quello che tu hai scritto non potevo non quotarlo!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nitronori

MODERIAMO IL LINGUAGGIO PLEASE E ALLA PROX SEGO IL POST.
          E' un forum di motociclisti o di suore carmelitane?
          Cmq tranquillo Nitro, come gi? faccio mi limito e semmai metto il bip. So che in questo sono in disaccordo con daidegas ma pazienza, non si pu? avere tutto.

Comment

• Font Size
            NetBiker linguaggio moderato per il motivo sopracitato. Non penso che sia difficile la cosa o no???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nitronori
              NetBiker linguaggio moderato per il motivo sopracitato. Non penso che sia difficile la cosa o no???
              Beh ti garantisco che a me costa
              Cmq come ho gi? detto mi modero e continuero a farlo qui.

Comment

• Font Size
                se anche la mail non fosse vera....chi si ricorda cosa hanno detto le 2 Idiote appena arrivate in italia???
                Ve lo rammento....

"siamo pi? tristi ora...perche siamo lontane dall'iraq"
                insomma sono tristi TRISTI..!!!!
                Tristi di cosa.....
                di essere in Italia??? allora andatevene
                di non essere in iraq? allora andatevene
                di non essere in mano ai rapitori??? tornate da loro

...gratitudine no eh? troppo semplice....gia...
                bastava un grazie!!GRAZIE A CHI HA EVITATO CHE CI AMMAZZASSERO...GRAZIE..invece loro...sono tristi ....tristi di essere ancora vive?

Comment

• Font Size
                  Per me il nodo sta nella domanda che si ? posto Cossiga e che avevo pensato gi? anch'io: ma non ? che si sono rapite da sole?

Lo vedremo, anche se ho gi? una percezione di cosa vedremo

Comment

• Font Size
                    Non so quanto sia vera o meno questa mail, forse la verit? sta nel mezzo.

Dico solo che non bisogna essere moralisti, ne buonisti, ma nemmeno dei "coglioni".

Di sicuro quando le due Simona sono tornate non hanno avuto un comportamento esemplare nei confronti del nostro paese. Qualche ringraziamento forzato per non dare fuoco a una polemica che gi? ardeva.
                    Da quanto hanno dichiarato i sequestratori sembravano dei "santi" mentre quelli dell'esercito sembravano degli assassini.
                    Credo non sia stato corretto il loro comportamento, anzi lo trovo disgustoso, soprattutto nei confronti delle persone morte decapitate e nei confronti dei cari e dei parenti che hanno perso in questo modo ignobile un loro caro.
                    Che le due Simona vadano a dire la stesse cose ai parenti della famiglia Quattrocchi: non penso che sarebbero d'accordo. Quattrocchi, lui s? ? stato un eroe, un italiano vero!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ANDYFOGGY
                      Quattrocchi, lui s? ? stato un eroe, un italiano vero!
                      QUOTO in pieno !

Comment

• Font Size
                        Condivido sul fatto che l'informazione possa essere poco attendibile, ma ricordate le facce tranquille delle ragazze appena furono liberate????
                        E poi quanta polvere e' stata alzata per sta storia??? Secondo me meno che con gli altri sequestri!!!! A me sta storia fa troppo pensare, soprattutto se paragoniamo le loro reazioni a quelle del povero ingegnere britannico, oppure del camionista asiatico!!!

Comment

• Font Size
                          Non so se si sono rapite da sole ed il loro atteggiamento ? stato kmq riprorevole ma sono abbastanza d'accordo con macicca ke sta mail sia una bufala...

... resta il fatto ke le organizzazioni umanitarie spesso hanno un rapporto "costo-benefici apportati" un p? altino cos? come quello "stipendio-benefici apportati"...

... e a me sinceramente pagare 1000 per vedere consegnato 50 non mi va gi?...

Comment

X
                          Working...
                          X