Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

turisti....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    troppo poco....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: non è latte di volpe....è latte di qualche mig...a che se da piccoli li avesse buttati giù da una rupe non avrebbe fatto poi così tanto danno...

scusate la crudezza ma io certa gente che è CONVINTA di essere furba e superiore agli altri proprio non la sopporto!!!!

poi soprattutto...ma hai la fortuna(perchè non tutti ce l'hanno) di andare in un'isola stupenda...unica in tutto il Mediterraneo.......ma ca.zzo rispettala!!!!!!!!!!!!!!!!
    e perche...vogliamo parlare dei camperisti selvaggi??? la settimana scorsa sono uscito in moto per le mie strade verso orosei ma dalla ss129, beh...appena sono arrivato nei pressi di una cantoniera ho notato un camper dietro.....aveva allestito casa dietro alla cantoniera con tanto di parabola piazzata....
    che dire....ho lasciato in mano ai vigili...
    Last edited by simo1098(s)ardo; 27-08-09, 22:20.

Comment

• Font Size
      sono andato in sardegna solo 2 volte in vacanza. purtroppo per me.
      e ogni anno a inizio vacanza i sardi mi sembrano sempre gente molto chiusa. ottusa. testarda. e protezionista verso i villeggianti. (continua a leggere eh!!!! )

sai qual'e' il lato triste simo?
      che i pochi turisti italiani, come e' successo a me, corretti, devono cercare di convincere l'autoctono del posto di villeggiatura, di non essere i classici
      coglioni come quelli che hai descritto, quelli che li obbligano ad avare questo atteggiamento da me descritto sopra,
      perche' si trovano per 3 mesi circondati da emeriti rincoglioniti.

quando invece una volta "bucato" quel muro di difensiva si rivelano persone squisite in tutto e per tutto, e disposte ad offrirti di tutto, da mangiare, bere, da dormire addirittura! non perche' hai pagato... ma per essere semplicemente una persona normale, ed educata.

mi dispiace davvero per la situazione... l'unica soluzione mi pare proprio la tua.
      chiama i vigili ogni volta che vedi l'idiota di turno approfittarsene.
      sono dalla tua se ci fosse da prendere qualcuno in disparte per 4 chiacchiere "particolari".

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        ok nn vedo l'ora che vieni!!! ti sfido con il 50ino
        mi hanno detto che te la viaggi mica male l? da quelle parti con la sf

appena vengo l? ti apro il culo

Comment

• Font Size
          ciao Nico!! se sei ancora al San Carlo i primi di settembre passo a farti un saluto! (adesso non mi sembra il caso...immagino avrete da fare! )

confermo anche io quello che hai detto...vedessi che gente(italiana) che girava durante il Palio...
          ohi...si io sono qu?...non ci sar? dal 2 fino al 5!
          e cmq per te la porta ? sempre aperta...quando vuoi

Comment

• Font Size
            ssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
            che se poi spostano le ferie e abbiamo di nuovo l'invasione!!!
            E poi c'? anche la stagione della caccia, che vi porta una discreta invasione, anche dei miei conterranei, che cominciano a sparare gi? dal traghetto*

(made in Benito Urgu)

Edit: o era Lucio Salis ?
            Last edited by Zul; 27-08-09, 23:28.

Comment

• Font Size
              visti e conosciuti.
              comprano tutto spendono e spandono ma nn invadono
              RIpeto che non li conosci

Comment

• Font Size
                hai pienamente ragione di quello che hai scritto, io in ferie ultimamente vado sempre all estero e la situazione è sempre uguale quando c sono gli "itagliani furbi"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikogasss View Post
                  ohi...si io sono qu?...non ci sar? dal 2 fino al 5!
                  e cmq per te la porta ? sempre aperta...quando vuoi
                  grazieeeee!!!!
                  allora passo dopo il 5!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikogasss View Post
                    a partit?re dai bambini...si vede l'educazione data dagli italiani e quella data dagli stranieri.
                    abbiamo avuto una famiglia cn 3 bambini di 3-4 e 6 anni...alle 9 e mezzo anche se non avevano sonno tutti a dormire e senza fiatare!
                    come non darti ragione!
                    quest'anno a minorca c'erano un mucchio di famiglie straniere con bambini di varia et?... ci credi che non ho praticamente mai sentito un capriccio o urla varie in tutta la vacanza? nemmeno in spiaggia! giocavano tranquilli e pacifici senza disturbare nessuno
                    di un'educazione e una tranquillit?... che quasi ti vien voglia di farne uno

anche le famiglie italiane erano generalmente pi? educate che in patria mi viene in mente che in liguria in spiaggia a volte non posso che mettermi l'mp3 per avere un po' di pace da bambini e mamme urlanti e decisamente molesti!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      RIpeto che non li conosci
                      e probabilmente non han mai visto nemmeno i ragazzotti americani all'invasione del messico... a confronto noi italiani sembriamo dei santi

Comment

• Font Size
                        grazieeeee!!!!
                        allora passo dopo il 5!
                        vaaa beeeneee....tanto sar? li

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          come non darti ragione!
                          quest'anno a minorca c'erano un mucchio di famiglie straniere con bambini di varia età... ci credi che non ho praticamente mai sentito un capriccio o urla varie in tutta la vacanza? nemmeno in spiaggia! giocavano tranquilli e pacifici senza disturbare nessuno
                          di un'educazione e una tranquillità... che quasi ti vien voglia di farne uno anche le famiglie italiane erano generalmente più educate che in patria mi viene in mente che in liguria in spiaggia a volte non posso che mettermi l'mp3 per avere un po' di pace da bambini e mamme urlanti e decisamente molesti!!!

non mettere scuse...di che ne vuoi uno e basta
                          si è assurdo come l'italia sia da questo punto di vista arretrata anni luce!
                          e il bello, specialmente nei bambini, è che i genitori se ne fregano.
                          sempre quest'estate è venuta una coppia con un bambino!
                          quest'ultimo ci veniva a chiedere di nascosto dai genitori del cibo perchè nessuno lo faceva mangiare!
                          diceva: "mia madre dorme, il suo compagno sta al bagno e io sto morendo di fame"
                          per dire...ma si puo andare avanti cosi?!?
                          Last edited by nikogasss; 28-08-09, 08:00.

Comment

• Font Size
                            ssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
                            che se poi spostano le ferie e abbiamo di nuovo l'invasione!!!
                            io, per esempio, dovrei tornare da quelle parti per fare un salto a trovare un mio (ex-)amico che, quando ero li' la settimana scorsa, ha fatto di tutto per non farsi trovare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              io, per esempio, dovrei tornare da quelle parti per fare un salto a trovare un mio (ex-)amico che, quando ero li' la settimana scorsa, ha fatto di tutto per non farsi trovare

minkia come non sopporto i paccari

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                appena vengo l? ti apro il culo
                                ti prego Simo: fagli fare fino a Tortoli' e ritorno, filmando il tutto
                                Originally posted by Scorpion View Post
                                minkia come non sopporto i paccari
                                mavaffancuore

Comment

X
                                Working...
                                X