Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER CHI VIVE CON I GENITORI...QUANTO DATE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...da quando ho chiesto asilo da loro per un po...100eur fissi + qualcosa di spesa (variabile), ogni morte di papa una ricarica da 50...

Comment

• Font Size
      non guadagno abbastanza per dare affitto
      mi danno vitto e alloggio, io in cambio aiuto e mi pago le mie spese (moto, cene fuori etc)

Comment

• Font Size
        Non ho mai dato nulla se non poca roba per caso...
        ? + facile che siano loro a dare qlksina a me che magari ho speso + del dovuto...il bollo della Vespa lo paga mio padre regolarmente dal '95...cos? come quello della moto...
        Premetto che i miei non hanno il grano ma sicuramente non hanno le mani bucate come me...
        Per il resto diciamo che non peso sulle spese se non per internet (Fastweb senza limiti) e per le q.t? industriali di carne che mangio per la palestra...
        grazie grazie grazie...

Comment

• Font Size
          70 ? al mese + la met? di tutte le bollette.

Comment

• Font Size
            Non sono in condizione di aiutare la mia fa,iglia economicamente... anzi, qualche volta vado sul rosso e devo io chiedere un aiuto!

Piuttosto mi piace fare un pensiero ogni tanto, tipo arrivare a pranzo con una bottiglia di vino pregiato, dolci, oppure portare a casa qualche cosa che compro fuori in occasione di qualche giro in moto, qualche cosa che serve in cucina... insomlma sorprese, forse anche pi? gradite dei soldi.

Mi sono sempre piaciute le sorprese inaspettate e penso che piaccia anche riceverne.

Comment

• Font Size
              Io ancora non vedo il primo stipendio... cmq mi pare doveroso che io non DIA UN EMERITA CEPPA.

mi pago le mie cosine (internet benzina cose simili) niente di piu il resto e' mio e me lo tengo per comrarmici la moto e la macchina!!

Comment

• Font Size
                200 eurelli....

Comment

• Font Size
                  500 neuro...

Comment

• Font Size
                    Re: PER CHI VIVE CON I GENITORI...QUANTO DATE?

Originally posted by teo.delux
                    scusate...non ? per farvi i conti in tasca....ma siccome come avete visto ho trovato lavoro mi sembra DOVEROSO dare qualcosa ai miei finch? sto sotto il loro tetto...ma non so quantificare una cifra...vorrei farmi un'idea in linea di massima

voi quanto date?

grazie
                    ma la mia situazione vede 200 euro da dare ai miei ma per il momento e tutto sospeso!!!

Comment

• Font Size
                      200 neuri ma mio padre ne vuole di pi?... penso andr? tramite avvocato...

Comment

• Font Size
                        i miei nn volevano nulla ma nn dovevo chiedere nulla a loro

Comment

• Font Size
                          non do soldi... ma devo pagar la spesa una volta al mese.... E solitamente si gravita sui 200neuri..... Anche se ultimamente quando tocca a me compran per tutto il mese e me avvicino ai 300....

Comment

• Font Size
                            Io pago la bolletta del telefono....giustamente solo io lo uso e uso internet.....e poi non gravo molto su di loro....mi compro tutto il mio necessario...dai vestiti agli shampoo.....mi pago il dentista e i tiket sanitari......insomma non do nulla in casa.....ma praticamente mi mantengo, cibo a parte.........a volte ci scappa il regalino......tipo un paio di scarpe o una giacca......

Comment

• Font Size
                              Noto che molti di voi dicono: mi mantengo non d? nulla in casa, ma non chiedo.

B?, anche io mi compero i vestiti, scarpe, auto e moto, mobili della camera ecc... , mi pago benza bolli e assicurazioni, prodotti, viaggi, visite, ecc ecc

Ma facendo 4 conti io mangio a casa e la spesa la fanno i miei, uso acqua corrente e ogni tanto il telefono, usufruisco del riscaldamento, del servizio di lavatura e stiratura (povera mamma)... ecco, penso che facendo 2 conti i 200 euro che d? siano pochetti!!

Comment

• Font Size
                                Mai dato un ?cent, anche perch? la prima volta che ci ho provato, ancora un po' mi azzannano.

Comunque, da marzo di quest'anno vivo da solo e pago l'affitto alla mia Societ? (? 650,00/mese) dove lavoro con padre madre e fratello.

Che dite, ho fatto un affare?

Comment

X
                                Working...
                                X