Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indeciso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

indeciso...

raga... st? pensando che con l'anno nuovo potrei regalarmi la moto nuova (o cmq un occasione con max 1 anno di vita)

allora.. il dubbio ? se prendere una naked (z750 o fz6) o una sportiva (636 o r6)

la moto la userei prevalentemente in strada perci? la naked sarebbe + indicata x svariati motivi ma il dubbio ?... le 2 naked in questione riescono a mantenere il passo della rispettiva sorella sportiva???

non so... l'unica cosa che so ? che la moto deve essere 4 cil jap... x il resto nebbia completa

dai aiutatemi

• Font Size
    fa conto che la naked non ha protezione aerodinamica ed i viaggi diventano impegnativi se vuoi mantenere medie alticcie...io riprenderei una sportiva...

Comment

• Font Size
      quoto sul fatto che la naked nn ha molta protezione aerodinamica ma secondo me riesci a divertirti parekkio anche con quella.
      Poi dipende dall'utilizzo che vuoi fare della moto...se vorrai portarla in pista o se ti piace farti il girettino da solo ti consiglio la sportiva.
      Invece se vuoi farti anche dei viaggetti un po lunghi o qualcosa in compagnia lo z750 ? molto meglio.
      Cmq...secondo me se vuoi correre per quel che puoi fare su una strada lo puoi fare anche con una naked

Comment

• Font Size
        a me le naked non piacciono.. non posso consigliarti che un R6!!! la 2005 poi ha tutto quello che serve!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mastro_birraio
          ...io riprenderei una sportiva...

la mia schiena non penso ne sia contenta... ? una cosa sopportabile ma alla lunga...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pazzo
            a me le naked non piacciono.. non posso consigliarti che un R6!!! la 2005 poi ha tutto quello che serve!!!
            QUOTO!!!!!!!
            ANCHE SE OPTEREI PER UN R1

Comment

• Font Size
              elix che moto hai?

vedo spesso ragazze in moto nei miei giretti... magari ci siamo incrociti ancora

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy R1
                Originally posted by Pazzo
                QUOTO!!!!!!!
                ANCHE SE OPTEREI PER UN R1

l'r1 penso sia eccessivo... la mia esperienza si riassume in 3000 km quest'estate con la ninja '98
                e poi non ho tutti questi soldi...

Comment

• Font Size
                  nsr125...una motorettina insomma...quella che vedi nella mia firma!Cmq nn ho girato poi tantissimo...anzi....
                  Per ora nn posso guidare altro ma quando potro' mi gettero' sulla hornet o sull' FZ6. proprio perch? amo viaggiare e ho qlc problemino di dolori di skiena

Comment

• Font Size
                    Io andrei di R6 altrimenti poi ti penti.

Comment

• Font Size
                      "Al cuore non si comanda"... e questo che ti dice?

Se hai gi? girato un po' con una carenata, allora prova per un po' na naked, ma penso che tornerai facilmente indietro dopo un paio d'anni...

Comment

• Font Size
                        la mia idea era di prendermi una naked x utilizzo stradale e poi prendermi una r6 di 4-5 anni da usare esclusivamente in pista

Comment

• Font Size
                          Allora vi domando anch'io qlcosa
                          Io ho anche la seria intenzione di cambiare mezzo il prox anno (da marzo nessuna limitazione ) e se non sara' il cbr 1000 dello zio con un anno di vita pensavo di buttarmi sulla 636 2005! Mi piace un pacco!!!!

Allora secondo voi, manici esperti e giudiziosi, meglio r6 o 636 se le avete provate??? (Logicamente le versioni "vecchie")

Comment

• Font Size
                            Ninja se la sportiva ti risulta scomoda fossi in te prenderei un'ottima fazer 1000 usata o la nuova z750s...

Bucc la nuova R6 nasce vekkia (anke se ottima) e puoi anke scommettere ke la rivedranno profondamente nel 2006, vai sul 636 '05 ke gi? nell'attuale versione ? superiore...

Comment

• Font Size
                              per strada io mi prenderei uno Z750....

Comment

X
                              Working...