Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telefonia - nuovi MMMS (Calcio)
Collapse
X
-
Originally posted by Lupino View Postil titolo non era sbagliato, era ironico
Spiegami ... perche' "telefonia" ? Che c'entrano ? C'? qualche sponsor legato alle due squadre ?
Cmq scanso equivoci te lo rimetto come prima
Comment
-
no no lele, era solo una battuta sugli MMS (telefonia) che diventatno MMMS nel caso specifico perchè i gol sono quattro, segnati dai tizi che si chiamano con quelle iniziali.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOh mannaggia ... vuoi che per la mia gnuransa calcistica ho fatto un errore ?
Spiegami ... perche' "telefonia" ? Che c'entrano ? C'? qualche sponsor legato alle due squadre ?
Cmq scanso equivoci te lo rimetto come prima
Leggi MMMS e pensi ad un errore (in telefonia esistono gli MMS).
Apri il messaggio e trovi lo sfott? calcistico.....guarda le iniziali di chi ha segnato al Milan
Motta, Milito, Maicon, Stankovic
Comment
-
Originally posted by Lupino View Postno no lele, era solo una battuta sugli MMS (telefonia) che diventatno MMMS nel caso specifico perch? i gol sono quattro, segnati dai tizi che si chiamano con quelle iniziali.
Dai passami che sono talmente profano in materia calcistica da essere quantomeno scusato per l'errata itnerpretazione
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostA volte penso che tu viva in una caverna
Leggi MMMS e pensi ad un errore (in telefonia esistono gli MMS).
Apri il messaggio e trovi lo sfott? calcistico.....guarda le iniziali di chi ha segnato al Milan
Motta, Milito, Maicon, Stankovic
Ho pensato che la telefonia non c'entrasse col calcio
Comment
X
Comment