Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io vado spessimo al merd(con il mio compagno di merende lo chiamiamo cos?..)
ho cercato di smettere ma ora ci sono ricaduto dentro alla grande...? troppo difficile resistere a un crispy mc bacon menu medio...fortunamente peso 66!!!!
Ho fatto fioretto di non mangiare piu' dal mac o similari e infatti sono due anni che non ci mangio e sto benissimo
Mi da fastidio l'enormita' di SPRECO che c'e':
1. scatola di plastica da gettare contenente panino
2. scatola di cartoncino da gettare contenente patatine
3. centinaia di fazzoletti da prendere, usare svogliatamente e gettare (ne bastano due se sei uno sbrodolone)
4. contenitore in cartoncino/plastica della bibita da gettare
5. porta cannuccie in carta da gettare
6. cannuccia da usare e gettare
7. copri contenitore per bibita in plastica da gettare
8. copri vassoio in carta da sporcare e gettare
9. altre cose varie ed eventuali di plastica o cartoncino da usare brevemente e poi gettare (in quantita'...)
Ragazzi e' insopportabile per me pensare che piu' della meta' della roba che ho acquistato e che utilizzo verra' utilizzata solo per infoltire la discarica, che gia' di per se straripa. Non vi fa rabbia? A me si, ODIO LO SPRECO! E' una di quelle usanze americane che ritengo delle emerite cavolate (con due zeta).
Vai di boccale di birra e pizza in un bel piattone di porcellana da lavare e riusare
3. centinaia di fazzoletti da prendere, usare svogliatamente e gettare (ne 4. bastano due se sei uno sbrodolone)
5. contenitore in cartoncino/plastica della bibita da gettare
6. porta cannuccie in carta da gettare
7. cannuccia da usare e gettare
8. copri contenitore per bibita in plastica da gettare
9. copri vassoio in carta da sporcare e gettare
10. altre cose varie ed eventuali di plastica o cartoncino da usare brevemente e poi gettare (in quantita'...)
Seeee.....perche i panini che fanno invece so da mangiare sai....
3. centinaia di fazzoletti da prendere, usare svogliatamente e gettare (ne 4. bastano due se sei uno sbrodolone)
5. contenitore in cartoncino/plastica della bibita da gettare
6. porta cannuccie in carta da gettare
7. cannuccia da usare e gettare
8. copri contenitore per bibita in plastica da gettare
9. copri vassoio in carta da sporcare e gettare
10. altre cose varie ed eventuali di plastica o cartoncino da usare brevemente e poi gettare (in quantita'...)
Seeee.....perche i panini che fanno invece so da mangiare sai....
de gustibus....
(secondo me sono di plastica e carta anche quelli)
FERMO RESTANDO che preferisco di gran lunga la rosticceria classica e che qui a Salerno ne ? pieno...
a meno che non si vada sulle fritture, gli ingredientio che vengono utilizzati per i panini non fanno affatto male, si tratta per lo pi? di pane, carne (per altro proveniente dall'italia steessa, da quanto ho letto), verdure. Per quel che riguarda le fritture, che fanno malissimo se consumate di frequente, le si trovano anche in pub e rosticcerie di tipo "italiano".
Sul discorso del gusto ? un atro paio di maniche, ma l? ? soggettivo.
mhmhmh...credo proprio che mi trasferiro' a bz...e mi cerchero' un appartamento attaccatissimo al MC!!!!!!!!!!!!!
Mi piace da morireeeeee!!!? una droga porcaccia la miseria!!!
SI SI DAI LORD!!! A quando una cena ddg al mc?!??!?!
Comment