Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Tom...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao Tom...

    Strage in famiglia nel reggiano: un uomo uccide la moglie e il figlio di 20 anni
    Sabbione, 31 Agosto: In fin di vita l'altro figlio di 4 anni e la padrona di casa



    Strage famigliare in una palazzina a Sabbione, una localit? tra Reggio Emilia e Modena. In via Cant?, un uomo di 47 anni, Davide Duo ha accoltellato e ucciso la moglie Sandra Pattio, operatrice socio sanitaria il figlio di 20 anni Tomas, operaio in un'officina a Correggio poi ha colpito l?altro figlio Marco di 4 anni che versa in condizioni disperate e infine ha colpito anche la padrona di casa che abitava al piano terra, la 79enne Elisabetta Guidetti. Per questa mattanza ha usato una mazzetta da muratori e un coltello affilato solitamente utilizzato per disossassare i prosciutti. Nessun biglietto per spiegare i motivi che hanno armato l?uomo che ? in coma al S.Maria Nuova assieme agli altri feriti. Dopo la strage avrebbe assunto alcuni farmaci e alcol poi ha avvertito i carabinieri di quanto aveva fatto. Al loro arrivo lo hanno trovato per terra, privo di conoscenza. Si sarebbe lanciato dal solaio. Sul luogo della strage i carabinieri, guidati dal comandante provinciale, il Colonnello Giovanni Fichera assieme agli uomini della scientifica e ai sanitari per il soccorso ai feriti. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Valentina Salvi. Alcune testimonianze parlano di un profondo disagio psichico dell?uomo che da due anni era in cassa integrazione.



    Conoscevo Tom da 1 anno e mezzo, lo trovavo spesso a casa di un caro amico dove ci trovavamo 2-3 volte a settimana...era un grande appassionato di auto, e ricordo che ogni volta che ci vedevamo passavamo molto tempo a parlare di auto, e lui a chiedermi quali auto avevo provato grazie al mio lavoro...

    Ieri sera per di pi?, il mio socio lo ha incontrato e si sono lasciati con la solita frase: "bella Tom, ci si vede..."

    non posso dire che fosse un mio grande amico, tuttavia era una persona che mi ? sempre stata simpatica, e con la quale passavo volentieri qualche ora in compagnia...ora rimane solo tanto dispiacere, e una sensazione strana...

    ciao Tom...spero che dove tu sia ora, tutto funzioni meglio...perch? ragazzone, fattelo dire...ma te lo meriti

  • Font Size
    #2
    sentito al tg... pazzesco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nulla da dire, solo dispiacere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Tom!

        Comment


        • Font Size
          #5
          senza parole, condoglianze

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pazzesco.....
            R.I.P.

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ci sono parole... un saluto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Senza parole condoglianze

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a telereggio hanno detto che il padre lo ha accoltellato alla pancia più volte...il corpo l'hanno trovato praticamente sventrato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mamma mia che storie che mi tocca sentire... Riposa in pace...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      .........................

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        oddio ....che brutto mamma mia..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Che tristezza!!!
                          Non riesco neanche a concepire un'azione del genere.

                          Ciao Tom.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...ciao......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho avuto una zia in depressione vera...ed è tosta ragazzi...quando non voleva farsi ricoverare, lei una donnina di 1 metro e 50 per 45/50 kg...non riuscivamo a tenerla ferma in 4...tosta ragazzi...oggi sta meglio...non benissimo ma meglio...è diventata ancora un pò più "buia" di prima...però almeno ha superato le crisi di pianto e altre cose e fa vivere anche il marito e mia cugina di 14 anni un pò meglio e meno in pensiero...
                              Auguro a tutti voi di non viverlo mai, per voi e per "il diretto interessato"...

                              Ciao Tom...goditi il tuo fratellino lassù che oggi ti ha raggiunto...forse è stato meglio così per lui...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X