Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Straordinari....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me li pagano,e pure bene

e quando passo il limite me li tramutano in premio produzione

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      a me li pagano,e pure bene

e quando passo il limite me li tramutano in premio produzione
      Oh caxxo un altra isola felice ! Ma ste isole sputano come funghi

Comment

• Font Size
        a me il mio dottore li paga secondo contratto tutto in regola...e il contratto li paga bene...in palestra invece non esistono....nel senso che li si lavora a ore...tot ore=tot retribuzione....

Comment

• Font Size
          se necessari, ma mai di sabato, ne ho fatti troppi in passato e mi rovina troppo il fine settimana, se non recupero quanto devo poi la settimana dopo non faccio una minchia, non pagati ma non son dipendente.
          dove lavoravo prima mi richiedevano 200 ore annue obbligatoriamente, ne ho fatte circa 12 in 8 anni visto che era praticamente la stessa paga oraria dell'ordinario per'altro misera, se ? straordinario deve esserla un p? anche la paga.
          ora se abbiam bisogno noi si paga il giusto e si chiede non si obbliga, cos? viene chi ha voglia e bisogno di fare ore in pi? senza musi e prese per il culo da nessuna delle 2 parti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Anche a me li pagano, maggiorati, ma non ? questo il punto... Vorrei capire, statisticamente, per chi pu? farne, come vengono retribuiti: soldi o permessi. Pensando ad un futuro dove, se ce ne sar? bisogno, me li daranno in permessi, ora come ora sarei felice, dato che purtroppo per me gli straordinari sono diventati ordinari.

Comment

• Font Size
              straordinario mensile forfettario...e quindi ci puoi stare anche 12 ore di fila a lavoro o 9, la paga ? quella....e tante volte si fanno pure pi? di dodici ore

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste___86 View Post
                Anche a me li pagano, maggiorati, ma non ? questo il punto... Vorrei capire, statisticamente, per chi pu? farne, come vengono retribuiti: soldi o permessi. Pensando ad un futuro dove, se ce ne sar? bisogno, me li daranno in permessi, ora come ora sarei felice, dato che purtroppo per me gli straordinari sono diventati ordinari.
                poi se diventan "ordinari" che cambia? Vuol dire che pagati o permessi dovrai lavorar.. e quindi nada permessi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  poi se diventan "ordinari" che cambia? Vuol dire che pagati o permessi dovrai lavorar.. e quindi nada permessi
                  Non mi sto lamentando della paga, quanto del fatto che PER ME gli straordinari, lo dice la parola stessa, devono essere tali... E adesso non lo sono affatto.

Mi stavo inoltre chiedendo come venga trattato dal punto di vista della retribuzione "il resto del mondo", e cosa questo preferisca.. Pensando al fatto ad esempio che ieri ho fatto 9-23 (13 ore), volendo oggi sarei potuto entrare alle 15, che proprio schifo non mi avrebbe fatto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

effettivamente le isole ke SPUTANO mi garbano

per? io mi sporco le mani,mi alzo presto la mattina ecc ecc...

vuoi mettere con un fighetto ke fa part time in un call center a 600 € al mese ma ha tempo x spendere quello ke nn guadagna ?

Comment

• Font Size
                      Non mi sto lamentando della paga, quanto del fatto che PER ME gli straordinari, lo dice la parola stessa, devono essere tali... E adesso non lo sono affatto.

Mi stavo inoltre chiedendo come venga trattato dal punto di vista della retribuzione "il resto del mondo", e cosa questo preferisca.. Pensando al fatto ad esempio che ieri ho fatto 9-23 (13 ore), volendo oggi sarei potuto entrare alle 15, che proprio schifo non mi avrebbe fatto...
                      si ma da volendo a lo ho fatto c'? differenza.... E se gli straordinari li fai (e qui non si palra della mezzora in + mi pare chiaro) ? perch? c'? da fare
                      Quindi alla fine c'? poco da scegliere in ogni caso lo pigli in culo... Se ti pagano per le tasse, se fai monte ore perch? le usera si forse un giorno

Comment

• Font Size

esistono i contratti lavorativi,con numeri ben precisi da rispettare,pena sanzioni

poi esiste la contrattazione : tu contratti le tue condizioni e le metti nero su bianco

diventan condizioni come quelle contrattuali

semplice no

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Straordinari? SI FANNO E CI SI ATTACCA..
                          Ma ? diventato di moda!?!?!?

Comment

• Font Size
                            A me li pagano

però dove lavoro io ci vengono conteggiati come straordinario, ma sono, in realtà dei fatti, ordinari.

10 ore al giorno, dal lun al ven, oltre le 10 ore poi, inizia il vero straordinario.

praticamente, il titolare dell'azienda dove lavoro sente la "mancanza" dei dipendenti.... lavori 10 ore anche se dopo la 3° ora nn hai piu una mazza da fare.

Però non mi lamento, è un'azienda solida, e al sud non è cosa facile trovarne!
                            Last edited by kastoro-r6; 01-09-09, 21:23.

Comment

• Font Size
                              What's straordinari????

Comment

• Font Size
                                Come vi vengono riconosciuti? Vi vengono pagati in busta? Li dovete recuperare stando a casa? Potete decidere tra queste due? a nero?
                                In busta...

Comment

X
                                Working...
                                X