Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Studiare all'estero: honolulu
Collapse
X
-
Originally posted by Devilman View PostAllora ? da un p? che ci penso... e da quando mi han detto che potrei rimaner a piedi ci penso ancora di +.... Solo ho un problema.... Quando dico che vorrei andar a studiar meglio l'inglese mi dicon bravo... Che londra ? bella... Che ci si diverte.... Poi dico che a me londra fa cagare e vorrei andar a honolulu e mi dan del deficente... Pure la donna se ? incazzata....
Ma como mai secondo voi???
ecco perche' la tua donna non e' d'accordo!!
a londra piove troppo!!!
vai devil novello Magnum PI del terzo millennio!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postsecondo me devil hai ragione...molto meglio honolulu (inglese palme...belle donne....surf)....
ecco perche' la tua donna non e' d'accordo!!
a londra piove troppo!!!
vai devil novello Magnum PI del terzo millennio!!!
Comment
-
io ci sono stata.... e non mi stancherei per nulla
sai quante volte ho detto "se riuscissi a mollare tutto andrei di corsa a Ohau a lavorare e rimarrei la' per sempre".... invece mi son dovuta accontentare della vacanza.....
Ci ho lasciato un pezzo di cuore e sinceramente farei la firma per andare a fare un'esperienza anche per solo 6 o 12 mesi la'.
Le persone sono molto cordiali e ti danno volentieri una mano se ti vedono in difficolta' con il tuo inglese maccheronico e il loro slang tagliatissimo.
Non è solo turismo e movida, anzi ci sono numerosi college e universita', diverse tipologie di lavoro e soprattutto tantissima gente giovane che lavora.
Tutti girano con il pic up e le tavole da surf perennemente caricate sopra cosi' appena stacchi dal tuo turno di lavoro e vedi un'onda ti fermi dove capita e poi via di nuovo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 39
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
-
Originally posted by syd87 View Posta me londra onestamente ha fatto un po cagare...ma un po tanto. e ci son stato piu volte. apparte che sembra ci siano piu italiani che londinesi poi..Originally posted by P A N I Z Z View Postbravo...quotone!
gli italiani sono ovunque, non sono a londra....? che purtoppo ci facciamo riconoscere
Preferisco 100 volte Londra a Parigi (per quanto bella).....
Comment
-
che ci facciamo riconoscere purtroppo pure ? vero..ma siamo proprio ovunque!..
per dirti. sbarcato in un porticciolo norvegese di 4 anime in crociera per i mari del nord chi ti ritrovo sul molo a vendere panini col salmone ai turisti? un ragazzo napoletano! ma si pu??
Comment
-
Originally posted by syd87 View Postche ci facciamo riconoscere purtroppo pure ? vero..ma siamo proprio ovunque!..
per dirti. sbarcato in un porticciolo norvegese di 4 anime in crociera per i mari del nord chi ti ritrovo sul molo a vendere panini col salmone ai turisti? un ragazzo napoletano! ma si pu??
Comment
-
-
X
Comment