i sindacati hanno fatto e faranno sempre e solo I LORO INTERESSI
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I sindacati ci proteggono... da chi ?
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa allora come mai sono cosi seguiti ed hanno cosi tanti seguaci ?
Si , "seguaci" ? il termine pi? indicato in quanto io li paragono ad una setta ... come CL e compagnia bella
Poi arrivan nelel fabbriche e li menano... Ma ? un altro discorso...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa allora come mai sono cosi seguiti ed hanno cosi tanti seguaci ?
Si , "seguaci" ? il termine pi? indicato in quanto io li paragono ad una setta ... come CL e compagnia bella
almeno questa...quaggi? non l'abbiamo....ce ne bastano di pi? nere di sette.....wall:
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi si e' radicata ben ! E soprattutto nel riminese dove vanno a fare i convegni o quelle minkiate li ...
quando sono stato ricoverato, accanto a me c'era un tipo di Pavia che faceva l'infermiere, e parlando mi disse che lass? senza essere ciellini...c'era poco spazio nella sanit?....
ps: ovviamente chiedo per conoscere,non per fare ironia o altro..
Comment
-
Penso xch? cercano di trovare un'appoggio x i loro problemi... inizialmente x non passare direttamente ai legali si prova...
Anche se personalmente credo ke di aiuto ne diano ben poco...
Anzi, dir? di pi?... nell'azienda dove lavorano i miei, certi cercano di stare dalla parte dell'azienda (anke se sembra un controsenso...)
... gli conviene...e questo perch? si fanno furbi e si vendono...
Comment
-
Originally posted by marika80 View Post
Anzi, dir? di pi?... nell'azienda dove lavorano i miei, certi cercano di stare dalla parte dell'azienda (anke se sembra un controsenso...)
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Poste quanto influenza il mondo del lavoro?
quando sono stato ricoverato, accanto a me c'era un tipo di Pavia che faceva l'infermiere, e parlando mi disse che lass? senza essere ciellini...c'era poco spazio nella sanit?....
ps: ovviamente chiedo per conoscere,non per fare ironia o altro..
Non so se sia un eccezione ma e' il caso piu' lampante che ho sottomano
Comment
-
Originally posted by marika80 View PostPenso xch? cercano di trovare un'appoggio x i loro problemi... inizialmente x non passare direttamente ai legali si prova...
Anche se personalmente credo ke di aiuto ne diano ben poco...
E' quel dovrebbero che mette un po di grigio alla categoria imprenditoriale ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMio fratello si e' laureato anzitempo , e' entrato , anzi e' stato RICHIESTO con un telegramma dallo IEO con Veronesi e lavora li essendo anche portato in palmo di mano da tutti i suoi superiori . Il tutto senza raccomandazioni e senza essere ciellino .
Non so se sia un eccezione ma e' il caso piu' lampante che ho sottomano(ne avevi parlato tempo fa...)
dicevo pi? in generale...penso che di aziende ospedaliere ne avete in abbondanza.....
Comment
-
Originally posted by GriM View Postchi ci protegge dal sindacato?
Originally posted by Anima998 View Postcredimi non avviene solo su da te....quaggi? fra sindacati e assessori regionali...hanno contribuito non di poco a mandare a gambe all'aria diverse aziende che avevano un nome....
un p? dappertutto...
Comment
-
Comment
X
Comment