Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I sindacati ci proteggono... da chi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slapshot View Post
    Lele quando mia mamma ha iniziato a lavorare in AEM a Milano era obbligatoria la tessera
    Come in parecchia ltri posti....
    Infatti da quando questa prassi ? calata, stranamente, son calati pure gli iscritti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slapshot View Post
      Lele quando mia mamma ha iniziato a lavorare in AEM a Milano era obbligatoria la tessera
      Ah ! Pure ? Azzo ... mafia allo stato puro !

Comment

• Font Size
        Per fare ricorso per il mio giorno di sospensione dovvrei far richiesta ai sindacati..........

cio? devo prima far la tessera e correre di qua e di la...e poi mi risponderanno come a un mio amico........vediamo, ma non ci sar? molta speranza contro una ditta cos? grande.........

Mah, meglio lasciar perdere....cercare un buon avvocato per cose pi? importanti....e godermi un giorno di ferie non pagate....che mi sono fatta mettere di domenica dove sono in gara.....cos? sono sicura che non possono cavarmelo all' ultimo momento.......

Comment

• Font Size
          i sindacati erano importanti per le conquiste fatte nel passato...

oggi non sono altro che un altro ingranaggio nella macchina statale....succhiasoldi e nullafacenti!!!

(iscritto anche io, ma piu' di 15 anni fa' ormai, strappai la tessera davanti ai miei rappresentanti sindacali durante una riunione)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ah ! Pure ? Azzo ... mafia allo stato puro !

quaggi? ? la prassi......

il problema ? che in alcuni settori (vedi scuola/trasporti) hanno ancora un potere non indifferente e soprattutto riguardo gli accessi,le assunzioni ecc....
            gli unici che sanno veramente (non si sa perch?) come stanno le cose...sono loro....

Comment

• Font Size
              Mi sembra un parere quasi unanime.... la gente è insoddisfatta dei sindacati attuali (la qual cosa non vuol dire eliminare i sindacati).

Allora... perchè sui media che non siano internet... non ho mai sentito nulla ???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Mi sembra un parere quasi unanime.... la gente ? insoddisfatta dei sindacati attuali (la qual cosa non vuol dire eliminare i sindacati).

Allora... perch? sui media che non siano internet... non ho mai sentito nulla ???
                mah..chissa' come mai........

Comment

X
                Working...
                X