Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

notte di prove movimentata.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    posto che io sono estremista..ma come caxxo puoi lasciare una moto in strada???caxxo la propia moto ? come la propia ragazza..non lascierei nessuna delle due da sola per strada(almeno x? la ragazza un po' si sa diffendere..la moto no!!!)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kyorl
      Servirebbero i fucili anti-sommossa con i proiettili di gomma, non uccidono ma devono fare un male cane... lo trovo un ottimo dissuasore, in italia li vendono? le armi a pallini non fanno una sega di niente a meno che gli spari da 5 cm di distanza ma allora la fida mazza da baseball ? pi? efficace. odio i ladri
      ho provato un pallino di plastica da guarra dimulata da 5mm di diametro sul labbro e da distanza ragguardevle..l'ho sentito molto bene!!!

Comment

• Font Size
        ho letto su un giornale che nel 2004 sono aumentati in maniera esponenziale i furti delle maxi
        mai e poi mai lasciare la moto in strada nemmeno legata alla caviglia di un poliziotto.

Comment

• Font Size
          bastardi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by armadillosiberiano
            Originally posted by Kyorl
            Servirebbero i fucili anti-sommossa con i proiettili di gomma, non uccidono ma devono fare un male cane... lo trovo un ottimo dissuasore, in italia li vendono? le armi a pallini non fanno una sega di niente a meno che gli spari da 5 cm di distanza ma allora la fida mazza da baseball ? pi? efficace. odio i ladri
            ho provato un pallino di plastica da guarra dimulata da 5mm di diametro sul labbro e da distanza ragguardevle..l'ho sentito molto bene!!!

anche io ho preso pallini pi? volte "giocando" con gli amici o con mio fratello in casa tempi che furono e so che in certi punti fa male... ma vuoi mettere sparare sul culo ad uno che ti fotte la moto e vederlo infrangere il record mondiale di salto in alto una volta si ed un altra pure con quei bei fucilozzi...

Comment

• Font Size
              ...grazie delle belle parole.....

non ? che la lascio in strada....stavo per andarla a portare in garage ma aspettavo la fine delle prove del gp.....

comunque ..ragazzi.... in 10 secondi netti ...ti portano via la ...
              moto......ed era a + di 15 m dall'incrocio...figuriamoci se ? a bordo strada...

da adesso in poi solo catena e attaccata ad 1 palo...

la cosa divertente ..? che aveva su 580 euro tra catenacci e allarmi....

un salasso

oltre il valore della moto....

cmq...stamattina da sibimotor ...850 euro di pereventivo......

chiaramente perdo 155 euro di franchigia ...vabb?.......? andata di lusso...

per rispondere a quelli che dicevano di massacrarli....abito al secondo piano...tempo di scendere..erano spariti.....

e poi mi hanno consigliato di lasciar perdere ...altrimenti passavo la notte sugli schedari dei pregiudicati...

comunque...arco e frecce in casa li ho.....e fino a 30 m becco un tondino di 10 cm ........

ma poi avevo il processo......per lesioni.......

direi che i 150 euri di cui sopra ....mi bastano come spese.....

Comment

• Font Size
                guarda io almeno un sasso lo tiravo e poi mentre scendevo fionda alla mano con pallini da 25mm in bocca vedevi se mi riuscivano a scappare

saltavo dalla finestra

lamps sgassssssssssssss

Comment

• Font Size
                  trovali e uccidili tutti

se sei al secondo piano puoi:
                  1. Cecchinarli con fucile elettrico a pallini (fa male)
                  2. Cecchinarli con fucile semiautomatico (uccide)
                  3. Trapanarli con fucile automatico (distrugge)
                  3. Buttargli una molotov sul furgoncino (brucia)
                  4. Buttargli benzina addosso, seguita da sigaretta (brucia di piu')
                  5. Usare un lanciarazzi (esplode)
                  6. Nuclearizzarli (molecolarizza)
                  7. Saltare in strada tipo power ranger e gli strappi la trachea a mani nude (fa male)
                  8. Saltare in strada tipo batman e gli strappi le palle a mani nude (fa piu' male)
                  9. varie ed eventuali che provochino dolore/sofferenza e in seguito, dopo, morte atroce

Dopo fai sparire i corpi e sei a posto.

PS: a parte gli scherzi, hai fatto bene

Comment

X
                  Working...
                  X