posto che io sono estremista..ma come caxxo puoi lasciare una moto in strada???caxxo la propia moto ? come la propia ragazza..non lascierei nessuna delle due da sola per strada(almeno x? la ragazza un po' si sa diffendere..la moto no!!!)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
notte di prove movimentata.....
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by KyorlServirebbero i fucili anti-sommossa con i proiettili di gomma, non uccidono ma devono fare un male cane... lo trovo un ottimo dissuasore, in italia li vendono? le armi a pallini non fanno una sega di niente a meno che gli spari da 5 cm di distanza ma allora la fida mazza da baseball ? pi? efficace. odio i ladri
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoOriginally posted by KyorlServirebbero i fucili anti-sommossa con i proiettili di gomma, non uccidono ma devono fare un male cane... lo trovo un ottimo dissuasore, in italia li vendono? le armi a pallini non fanno una sega di niente a meno che gli spari da 5 cm di distanza ma allora la fida mazza da baseball ? pi? efficace. odio i ladri
anche io ho preso pallini pi? volte "giocando" con gli amici o con mio fratello in casa tempi che furono e so che in certi punti fa male... ma vuoi mettere sparare sul culo ad uno che ti fotte la moto e vederlo infrangere il record mondiale di salto in alto una volta si ed un altra pure con quei bei fucilozzi...
Comment
-
...grazie delle belle parole.....
non ? che la lascio in strada....stavo per andarla a portare in garage ma aspettavo la fine delle prove del gp.....
comunque ..ragazzi.... in 10 secondi netti ...ti portano via la ...
moto......ed era a + di 15 m dall'incrocio...figuriamoci se ? a bordo strada...
da adesso in poi solo catena e attaccata ad 1 palo...
la cosa divertente ..? che aveva su 580 euro tra catenacci e allarmi....
un salasso
oltre il valore della moto....
cmq...stamattina da sibimotor ...850 euro di pereventivo......
chiaramente perdo 155 euro di franchigia ...vabb?.......? andata di lusso...
per rispondere a quelli che dicevano di massacrarli....abito al secondo piano...tempo di scendere..erano spariti.....
e poi mi hanno consigliato di lasciar perdere ...altrimenti passavo la notte sugli schedari dei pregiudicati...
comunque...arco e frecce in casa li ho.....e fino a 30 m becco un tondino di 10 cm ........
ma poi avevo il processo......per lesioni.......
direi che i 150 euri di cui sopra ....mi bastano come spese.....
Comment
-
guarda io almeno un sasso lo tiravo e poi mentre scendevo fionda alla mano con pallini da 25mm in bocca vedevi se mi riuscivano a scappare
saltavo dalla finestra
lamps sgassssssssssssss
Comment
-
trovali e uccidili tutti
se sei al secondo piano puoi:
1. Cecchinarli con fucile elettrico a pallini (fa male)
2. Cecchinarli con fucile semiautomatico (uccide)
3. Trapanarli con fucile automatico (distrugge)
3. Buttargli una molotov sul furgoncino (brucia)
4. Buttargli benzina addosso, seguita da sigaretta (brucia di piu')
5. Usare un lanciarazzi (esplode)
6. Nuclearizzarli (molecolarizza)
7. Saltare in strada tipo power ranger e gli strappi la trachea a mani nude (fa male)
8. Saltare in strada tipo batman e gli strappi le palle a mani nude (fa piu' male)
9. varie ed eventuali che provochino dolore/sofferenza e in seguito, dopo, morte atroce
Dopo fai sparire i corpi e sei a posto.
PS: a parte gli scherzi, hai fatto bene
Comment
X
Comment