Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Esistenziale Semimanubri Si-Semimanubri No

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbio Esistenziale Semimanubri Si-Semimanubri No

    E' da un po' che muovo solo il transalp,l'R1 ? li ferma ad impolverarsi,e non mi fa voglia...la vedo,mi fa sesso...mi fa piacere il solo possederla,ma non mi attrae,non muoio dalla voglia di guidarla,non ha pi? lo stesso appeal,pensavo che io ero uno dei detrattori del manubrione,non mi ci trovavo proprio,mi dava insicurezza,ora i semimanubri non riesco pi? a guidarli,vedo tante supersportive in giro e invidio un po' i piloti...ehh gi?...beati loro che possono/vogliono...

    poi mi guardo attorno e pi? vedo la Tiger pi? mi piace,la CB1000R la trovo molto carina,la FZ1 mi fa morire,la transalp nuova non mi dispiace affatto,la Versys ? bella,la Dorsoduro ? uno spettacolo...

    che dite...forse ? il caso di abbandonare il semimanubrio definitivamente??

    che faccio?? nakedizzo l'R1 o prendo una naked pronta all'uso??

    secondo voi a sto punto meglio una naked tipo FZ1 o una Tourer tipo la Tiger??

  • Font Size
    #2
    forse la voglia ti ? passata perch? non l'hai pi? guidata costantemente e la voglia pian piano ? scemata!!!

    se devo consigliarti una naked...la cb1000 bianca mi fa impazzire!!!

    provata pi? volte la dorsoduro..divertentissima ma gi? pi? complicata a guidarla nei passi!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      E' da un po' che muovo solo il transalp,l'R1 ? li ferma ad impolverarsi,e non mi fa voglia...la vedo,mi fa sesso...mi fa piacere il solo possederla,ma non mi attrae,non muoio dalla voglia di guidarla,non ha pi? lo stesso appeal,pensavo che io ero uno dei detrattori del manubrione,non mi ci trovavo proprio,mi dava insicurezza,ora i semimanubri non riesco pi? a guidarli,vedo tante supersportive in giro e invidio un po' i piloti...ehh gi?...beati loro che possono/vogliono...

      poi mi guardo attorno e pi? vedo la Tiger pi? mi piace,la CB1000R la trovo molto carina,la FZ1 mi fa morire,la transalp nuova non mi dispiace affatto,la Versys ? bella,la Dorsoduro ? uno spettacolo...

      che dite...forse ? il caso di abbandonare il semimanubrio definitivamente??

      che faccio?? nakedizzo l'R1 o prendo una naked pronta all'uso??

      secondo voi a sto punto meglio una naked tipo FZ1 o una Tourer tipo la Tiger??

      Moto...ancora non mi ? chiara una cosa...ma il budget c'?? o stiamo parlando del sesso degli angeli?Santa miseria, ma metti il manubrione sull'R1...e prova!non stare a fare il preciso...devi solo vedere come ci si sta...prendi il kit ABM,200 euro, non modifichi nulla a parte il cavo frizione e ti fai una stagione...
      lo so che sei un perfettino e sei gi? l? ad immaginartela street fighter ,coi puntali in carbonio, i caxxi e i maxxi, ma devi solo fare una prova.
      Ti dico la mia.
      Credevo di esser ormai pronto per il manubrione.Presa la B-king, venduta dopo 6 mesi.
      Sullo Zx12r ho messo il manubrione e l'ho levato e ho messo dei semimanubri regolabili che alzano di 6,5 cm la posizione.e va benissimo...
      Cavolo provaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
      invece che sbatterti a vendere la moto epoi prendere una moto che magari non ti soddisfa lo stesso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        E' da un po' che muovo solo il transalp,l'R1 ? li ferma ad impolverarsi,e non mi fa voglia...la vedo,mi fa sesso...mi fa piacere il solo possederla,ma non mi attrae,non muoio dalla voglia di guidarla,non ha pi? lo stesso appeal,pensavo che io ero uno dei detrattori del manubrione,non mi ci trovavo proprio,mi dava insicurezza,ora i semimanubri non riesco pi? a guidarli,vedo tante supersportive in giro e invidio un po' i piloti...ehh gi?...beati loro che possono/vogliono...
        Vedi che non era un problema della moto come ti dicevo a suo tempo ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          muovi il culo e falla steel fighter

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tagliati le balle

            Comment


            • Font Size
              #7
              di che anno è l r1 ?
              se è recente la vendi e ti pigli il cb1000r
              se ha qualche annetto la fai street

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Moto...ancora non mi ? chiara una cosa...ma il budget c'?? o stiamo parlando del sesso degli angeli?Santa miseria, ma metti il manubrione sull'R1...e prova!non stare a fare il preciso...devi solo vedere come ci si sta...prendi il kit ABM,200 euro, non modifichi nulla a parte il cavo frizione e ti fai una stagione...
                lo so che sei un perfettino e sei gi? l? ad immaginartela street fighter ,coi puntali in carbonio, i caxxi e i maxxi, ma devi solo fare una prova.
                Ti dico la mia.
                Credevo di esser ormai pronto per il manubrione.Presa la B-king, venduta dopo 6 mesi.
                Sullo Zx12r ho messo il manubrione e l'ho levato e ho messo dei semimanubri regolabili che alzano di 6,5 cm la posizione.e va benissimo...
                Cavolo provaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
                invece che sbatterti a vendere la moto epoi prendere una moto che magari non ti soddisfa lo stesso...
                quindi tu dici che alla fine della fiera mi pentirei del manubrione??
                andr? a vedere anche sto kit abm senn? se kastoro mi fa un buon prezzo del kis SF prendo quello...? che col manubrione diventa pi? sfruttabile anche per andare a zonzo...cos? col passeggero dopo 30 km mi spacca collo schiena e polsi (e il collo ? un problema a causa delle vertebrine...

                il budget c'? per quest'inverno...adesso adesso no...preferisco tenerli per gli inconvenienti di casa... (non potr? pi? andare all'albert)

                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Vedi che non era un problema della moto come ti dicevo a suo tempo ?
                no ma adesso mi ci trovo a guidarla...ho solo perso il gusto della guida...

                Originally posted by benjofactory View Post
                muovi il culo e falla steel fighter
                zi badrone

                Originally posted by Devilman View Post
                Tagliati le balle
                ah per me sarebbe roba da poco...ma spiegalo poi alla moglie

                Originally posted by nyko683 View Post
                di che anno ? l r1 ?
                se ? recente la vendi e ti pigli il cb1000r
                se ha qualche annetto la fai street
                ? un 2003 bombardata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post

                  ah per me sarebbe roba da poco...ma spiegalo poi alla moglie
                  Se lo spieghiamo noi... te molla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    E' da un po' che muovo solo il transalp,l'R1 ? li ferma ad impolverarsi,e non mi fa voglia...la vedo,mi fa sesso...mi fa piacere il solo possederla,ma non mi attrae,non muoio dalla voglia di guidarla,non ha pi? lo stesso appeal,pensavo che io ero uno dei detrattori del manubrione,non mi ci trovavo proprio,mi dava insicurezza,ora i semimanubri non riesco pi? a guidarli,vedo tante supersportive in giro e invidio un po' i piloti...ehh gi?...beati loro che possono/vogliono...

                    poi mi guardo attorno e pi? vedo la Tiger pi? mi piace,la CB1000R la trovo molto carina,la FZ1 mi fa morire,la transalp nuova non mi dispiace affatto,la Versys ? bella,la Dorsoduro ? uno spettacolo...

                    che dite...forse ? il caso di abbandonare il semimanubrio definitivamente??

                    che faccio?? nakedizzo l'R1 o prendo una naked pronta all'uso??

                    secondo voi a sto punto meglio una naked tipo FZ1 o una Tourer tipo la Tiger??
                    non sottovalutare questa cosa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Se lo spieghiamo noi... te molla
                      lascia perdere che c'ha un caratterino la mia...mica da poco....

                      Originally posted by wrc View Post
                      non sottovalutare questa cosa...
                      ? quello il mio unico freno...(a parte il fatto che chiedo troppi soldi per venderla)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l'r1 DEVE avere i semimanubri.

                        se vuoi andare in relax hai la transalp.

                        o senn?...monti i semimanubri alla transalp.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ale ne abbiamo già parlato, e ti stesso hai detto S4R

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by @Sky@ View Post
                            Ale ne abbiamo gi? parlato, e ti stesso hai detto S4R
                            veramente ho detto SF...ma ora non ho il grano a disposizione ....ergo devo mediare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 5valvole View Post
                              l'r1 DEVE avere i semimanubri.

                              se vuoi andare in relax hai la transalp.

                              o senn?...monti i semimanubri alla transalp.
                              si...e deve marcire in garage...deve fungere da pisciatoio per cani o da portafiori per la mamma......


                              ? uno spreco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X