Originally posted by Bikerina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciauuuuu
Collapse
X
-
-
ma che marpione e marpione...sei tu che non mi vuoi fare i massaggi e allora li chiedo alal tua amica...ahia ahia che dolore al collo...Originally posted by Bikerinatz?...tutti uguali voi uominiOriginally posted by freddy.bikebenvenuta!! bene bene..ho giusto un dolorino ai muscoli del collo..sai mica fare i massaggi??

ragazzi vorrei precisare che su DDg avete ben DUE e dico DUE MASSAGGIATRICI!!! ^_____^ LA EMI ED IO!!
Comment
-
Originally posted by gekomotardE dirlo prima noo??!!Coi massaggi io ci vado a nozze..Originally posted by Bikerinatz?...tutti uguali voi uominiOriginally posted by freddy.bikebenvenuta!! bene bene..ho giusto un dolorino ai muscoli del collo..sai mica fare i massaggi??

ragazzi vorrei precisare che su DDg avete ben DUE e dico DUE MASSAGGIATRICI!!! ^_____^ LA EMI ED IO!!

ahah solo tu??trovami un solo uomo che non andrebbe a nozze per dei massaggi fatt ida uan bella ragazza!!!
cmq mettiti in fila please ihihi
Comment
-
aspetta e spera heheheOriginally posted by freddy.bikema che marpione e marpione...sei tu che non mi vuoi fare i massaggi e allora li chiedo alal tua amica...ahia ahia che dolore al collo...Originally posted by Bikerinatz?...tutti uguali voi uominiOriginally posted by freddy.bikebenvenuta!! bene bene..ho giusto un dolorino ai muscoli del collo..sai mica fare i massaggi??

Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 41
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
i secondo me solo xk? ti ha accompagnato a prendere la moto un massaggino freddy lo meriterebbe!!!!
Comment
-
In fila??E perch?..tanto di massaggiatrici ce ne sono due!!! :mrgreen:Originally posted by freddy.bikeOriginally posted by gekomotardE dirlo prima noo??!!Coi massaggi io ci vado a nozze..Originally posted by Bikerinatz?...tutti uguali voi uominiOriginally posted by freddy.bikebenvenuta!! bene bene..ho giusto un dolorino ai muscoli del collo..sai mica fare i massaggi??

ahah solo tu??trovami un solo uomo che non andrebbe a nozze per dei massaggi fatt ida uan bella ragazza!!!
Comment
-
ok io prenoto per la Guenda alloraOriginally posted by gekomotardIn fila??E perch?..tanto di massaggiatrici ce ne sono due!!! :mrgreen:Originally posted by freddy.bikeOriginally posted by gekomotardE dirlo prima noo??!!Coi massaggi io ci vado a nozze..Originally posted by Bikerinatz?...tutti uguali voi uominiOriginally posted by freddy.bikebenvenuta!! bene bene..ho giusto un dolorino ai muscoli del collo..sai mica fare i massaggi??

Comment
-
ahah pensa che voleva gi? fregarmi gli specchietti x metterli sulla suaOriginally posted by armadillosiberianoi secondo me solo xk? ti ha accompagnato a prendere la moto un massaggino freddy lo meriterebbe!!!!
Comment
X

Comment