Oggi ho ricevuto una cartolina gialla, le poste italiane m'invitano a recarmi da loro perch? c'? una raccomandata per me, sto gi? preoccupato, speriamo che non mi spellino vivo!
C'? posta per me
Collapse
X
-
Hai vinto una liposuzione! SICURO!!!Originally posted by LITLOPANG View PostOggi ho ricevuto una cartolina gialla, le poste italiane m'invitano a recarmi da loro perchè c'è una raccomandata per me, sto già preoccupato, speriamo che non mi spellino vivo!

A me mai ste fortune.. il postino arriva al lavoro...Last edited by Devilman; 02-09-09, 16:39.
-
Originally posted by wrc View Poste che cazz....solo io le multe???
arrivata oggi a me!
in bocca al lupo!
Ma ti ? arrivata a casa o sei andato a prendertela in posta?
Sulla mia cartolina gialla c'? scritto solo "raccomandata" con il relativo numero, non c'? scritto AG (atto giudiziario).
Porcogiuda, stanotte non dormo....
Comment
-
Originally posted by Zul View PostCredo di s?, ma devi fare la delega. Cos? se ? un assegno, un rimborso dell'assicurazione (a me ? capitato
) se lo cucca lei 
Seee, magari...
No, ho deciso che vado domani mattina, andr? a lavorare pi? tardi, chi se ne fotte se perdo il treno...!
Quello che pi? m'infastidisce ? che queste cose mi mettono ansia addosso, ed io non la sopporto granch? bene.
Comment
-
allora puo essere qualsiasi cosa...hai fatto finaziamentio??mutuo???alcune regioni (lombardia ad esempio)avvisano che nn hai pagato qualche bollo arretrato o che magari risulta nn pagato e ti invitano a pagarlo se nn l'hai gia fatto, senza interessi di mora (una specie di condono)entro 60gg , oppure ti dicono che diventera' una cartella esattoriale con tanto di tabella allegata di quanto sara'la mora(giusto per invogliarti).
Comment
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View Postallora puo essere qualsiasi cosa...hai fatto finaziamentio??mutuo???alcune regioni (lombardia ad esempio)avvisano che nn hai pagato qualche bollo arretrato o che magari risulta nn pagato e ti invitano a pagarlo se nn l'hai gia fatto, senza interessi di mora (una specie di condono)entro 60gg , oppure ti dicono che diventera' una cartella esattoriale con tanto di tabella allegata di quanto sara'la mora(giusto per invogliarti).
Per mia fortuna il mutuo l'ho finito di pagare 1 anno fa.
Ma potrebbe essere la RAI?
Comment

Comment