Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se mi lasci un paio di Leffe rosse pagate al romanda il numero ? tuo (che balla ieri...)
Ste... sbattitene le balle che ? meglio! Ne son tante di donne.. Un giorno ne troveremo una meno stronza delle precedenti....
Se mi lasci un paio di Leffe rosse pagate al romanda il numero ? tuo (che balla ieri...)
Ste... sbattitene le balle che ? meglio! Ne son tante di donne.. Un giorno ne troveremo una meno stronza delle precedenti....
ieri eri al romanda?!?!?
anch'io ero al romanda e stranamente ho fatto anche la balla!!!!!!
cavolo, la prossima volta chiedi a carletto se c'? alessio dei primostadio, cos? ci conosciamo!
Ste se mi metto a raccontati le mie, alla fine va gi? il server per quanti Giga di roba dovrei scrivere :P
Faccio prima ti do la ricetta per riprendersi che uso io:
Il prima possibile giro in moto con gli amici, la sera sbronza colossale di gruppo con il solito burdell e via che il giorno dopo si riparte meglio di prima....magari un piccolo cerchio alla testa... ma son bazzecole queste
Comment