Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi crede agli alieni?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Chi crede agli alieni?

    In giro per il web si legge di tutto e di pi? (come sempre....)
    Ora sembra sia stato ritrovato il corpo di un bimbo alieno in Messico, testa umana e corpo da rettile....
    E tanto per cambiare dall'annuncio cosa hanno fatto i contadini che l'hanno visto?! L'hanno ucciso soffocandolo sott'acqua per pi? volte......
    Ma possibile che tutto ci? che non conosciamo dobbiamo e ci spaventa lo dobbiamo uccidere?! E poi vogliamo essere definiti umani!
    Si sente poi dire che gli alieni sono gi? sul ns pianeta da tempo, in incognito per studiarci, si sente dire che ci sono diverse razze (es quelli che chiamano "i grigi") ecc...ecc.....
    Chi di voi ci crede?
    66
    No, non ci credo
    4.55%
    3
    Credo che nell'universo esistano forme di vita ma non sulla Terra...
    48.48%
    32
    Credo agli alieni e penso sia possibile siano sul nostro pianeta
    46.97%
    31
    Non s? a cosa credere......
    0.00%
    0

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Bladegreen View Post
    In giro per il web si legge di tutto e di pi? (come sempre....)
    Ora sembra sia stato ritrovato il corpo di un bimbo alieno in Messico, testa umana e corpo da rettile....
    E tanto per cambiare dall'annuncio cosa hanno fatto i contadini che l'hanno visto?! L'hanno ucciso soffocandolo sott'acqua per pi? volte......
    Ma possibile che tutto ci? che non conosciamo dobbiamo e ci spaventa lo dobbiamo uccidere?! E poi vogliamo essere definiti umani!
    Si sente poi dire che gli alieni sono gi? sul ns pianeta da tempo, in incognito per studiarci, si sente dire che ci sono diverse razze (es quelli che chiamano "i grigi") ecc...ecc.....
    Chi di voi ci crede?
    Crederci...Diciamo che io la vedo come Carpenter in "Essi vivono".

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao! io mi sn documentata a lungo più che sull'alienino verde che cammina tra noi sulle sfere che riempiono i cieli di città del messico e volano con traiettorie particolarissime che sui racconti delle civiltà passate che in tante parti del mondo testimoniano da migliaia di anni oggetti/persone venute dal cielo.. addirittura sono stati trovati modellini risalenti a migliaia di anni fa in oro( nn ricordo se scolpiti da civiltà come maia e aztechi) che rappresentavano aerei, e velivoli.

      detto ciò io nn prendo per vero tutto ciò che dicono..
      cmq io si ci credo davvero.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho votato la due... presumendo che intendessi dire ALTRE forme di vita ..oltre alla nostra....



        comunque, considerando che l'universo è IMMENSO, così immenso che l'infinito al confronto è bruscolinico, al punto che guardandolo ti viene da esclamare..

        WHOW... ma è IMMMEEEENNSOOOOOO...

        e che quindi i soli nell'universo sono infiniti, questi hanno pianeti e di questi solo alcuni sono abitati e quindi un numero finito.... ne viene quanto segue

        qualsiasi numero finito, diviso un numero infinito, da un quoziente talmente vicino a zero da essere considerato nullo.
        quello che vale per i pianeti vale anche per gli eventuali relativi abitanti.. percio qualsiasi persona vediate in giro non è altro che un'allucinazione della vostra mente bacata !!!


        Last edited by ace; 04-09-09, 16:17.

        Comment


        • Font Size
          #5
          perché dovremmo avere la presunzione di vivere sull'UNICO pianeta popolato dell'intero universo???

          condizioni simili alla terra potrebbero esistere anche su qualche altro pianeta, quindi inevitabile lo sviluppo della vita.

          che poi siano così avanti da venire qui non lo so, anzi lo credo poco probabile.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi piace sempre pensare che in fin dei conti potremmo essere noi gli alieni....o no...

            Questo per dire che l'universo è talmente vasto che è molto probabile che esistano altri esseri viventi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ci credo..ma soprattutto è la storia che ci parla della loro esistenza...pensate alle piramidi alla loro costruzione ed alla civiltà Maya che ne parlava un bel po' di anni fa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                non è una questione di essere presuntuosi "ueee universo io so l'unico essere senziente di tutto il creato" ma comunque ho votato la seconda..

                credo invece che il genere umano si divida in furbi e bambascioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ci credo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sicuramente nell'universo esistono altre forme di vita, riguardo al fatto che possiamo venirci in contatto, questo lo trovo alquanto improbabile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lupino View Post
                      perch? dovremmo avere la presunzione di vivere sull'UNICO pianeta popolato dell'intero universo???
                      condizioni simili alla terra potrebbero esistere anche su qualche altro pianeta, quindi inevitabile lo sviluppo della vita.
                      che poi siano cos? avanti da venire qui non lo so, anzi lo credo poco probabile.

                      Hai centrato la questione, l'essere Umano ? spesso vittima della sua stesa presunzione, come quella di credere che altre forme di vita dobbono per forza avere le nostre stesse caratteristiche morfologiche, chimiche, ecc ecc...
                      Possibile che a nessuno venga in mente che NON necessariamente la vita si deve basare su acqua e carbonio?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non ci credo ma ci spero......... quindi voto la seconda

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Come non crederci: ROSSI ? qui con noi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace View Post
                            ho votato la due... presumendo che intendessi dire ALTRE forme di vita ..oltre alla nostra....



                            comunque, considerando che l'universo ? IMMENSO, cos? immenso che l'infinito al confronto ? bruscolinico, al punto che guardandolo ti viene da esclamare..

                            WHOW... ma ? IMMMEEEENNSOOOOOO...

                            e che quindi i soli nell'universo sono infiniti, questi hanno pianeti e di questi solo alcuni sono abitati e quindi un numero finito.... ne viene quanto segue

                            qualsiasi numero infinito, diviso un numero finito, da un quoziente talmente vicino a zero da essere considerato nullo.
                            quello che vale per i pianeti vale anche per gli eventuali relativi abitanti.. percio qualsiasi persona vediate in giro non ? altro che un'allucinazione della vostra mente bacata !!!


                            Agli alieni in se non ci credo!!!

                            Ma sono pienamente d'accordo con ace!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              x me esistono

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X