Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vai a Londra.
E la grammatica ? fondamentale ... Ti fa piacere quando uno non italiano ti storpia la lingua sbagliando a coniugare verbi, o sbaglia la costruzione della sintassi?
A me personalmente no, poi in genere mi fa ridere.
E non ? bello ridere in faccia alle persone
Si ma se lui deve comunicare ? una cosa... se deve far interpretariato ? un'altra
Si ma se lui deve comunicare ? una cosa... se deve far interpretariato ? un'altra
a me importa essere obbligato a parlarlo....piu' lo parlo e piu' riesco bene.......insisto...la grammatica la conosco...mi mancano i vocaboli e la continuita'....
non e' un esame di inglese...io devo essere in grado di comunicare con i clienti di Europa, Medio Oriente e Africa (a cui faccio supporto) per un inglese di tipo tecnico....
Francese... hai detto tutto
Gli ridevi in faccia anche se lo diceva bene
be' i francesi se lo meritano....sono talmente simpatici quando vai in francia e provi a parlare francese che se non gli dici la pronuncia perfetta ti fanno sempre con quell'espressione tipicamente ebete: Ehhhh"...come a dire che non hanno capito...
ma quando poi una volta sono sbottato e l'ho mandato a cagare.....poi chissa' come mai capiva!!!
Comment