Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi non so che fare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiutatemi non so che fare

Oggi ho fatto un incidente...
    Io stavo andano piano e un tipo in doppia filo in senso contrario mi ha toccato mentre usciva sull'anteriore...Sono finito a terra...Dalla botta nn ho subito realizzato...Il tipo ? uscito dalla macchina e mentre gli dicevo facciamo il cid...Lui mi ha detto che non voleva farlo perch? non mi ha neanche toccato e che stavo bene... io gli ho detto se mi portava in ospedale ma ? andato via...Ho preso la targa(spero sia giusta ero un po intontito), i miei che erano in zona mi hanno portato in ospedale...Ho un braccio come un pallone e mi fa male da morire ma fortunatamente non ? rotto almeno cos? dicono....Ma a me fa maleeeee....... volevo fare denuncia ma non avendo una lira come faccio? Questo aveva un mercedes e sono triste da matti...Mi sapete dire se lo denuncio che succede? Rrrischio di andare nelle grane...Non vorrei che questo avendo dei soldi riese a rivoltarmi la cosa contro...

• Font Size
    lo denunci per omissione di soccorso e la sua patente se ne va poi fai richiesta danni una volta che hai i suoi dati dalla polizzia

ma per caso hai visto se la sua auto aveva segni della tua moto
    e c'erano testimoni?

con la targa e il modello di macchina la pula lo sa in 10 min chi ? e dei soldi se ne fa poco

ma l'importante ? avere dei testimoni
    se non ne hai ? un po piu dura
    ma ? sempre la tua parola contro la sua

lamps sgasssssssssss

p.s. comunque chiedi ad un avvocato che ti sa dire come e cosa fare
    ma non farti prendere dalla foga che ci sono avvocati che promettono il mondo e poi finisce tutto in niente
    per prima cosa pula e denuncia
    omissione di soccorso e fuga dopo aver causato un incidente

bye e in bocca al lupo

Comment

• Font Size
      la macchina

ciao sgass ti ringrazio di avermi risposto...
      io ho chiesto a un carabiniere e lui mi ha detto che se lui ? uscito dalla macchina non ? omissione di soccorso anche se lui poi se n? fregato e se ne andato...
      la moto dove mi ha toccato non ha niente, si ? appoggiato sulla forcella anteriore, c'? il segno della sua vernice..dopo la toccata sono finito per terra verso sinistra...la moto mi ? finita addosso...e si ? graffiata sulla fiancata e ammaccato il faro...

Abbi paziena ho avuto la forza solo di vedere la targa...e la macchina ? adesso ho pure paura che non sia quella giusta....Sono molto confuso...La botta l'ho presa forte...Dio voglia che avevo le protezioni...
      Di testimoni c'era mio fratello a 50 metri che stava arrivando..., ha visto la scena ma mentre stava correndo per venire il tipo mi ha liquidato in due secondi e se ne andato...

Forse dovevo chiamare i vigili ma lui ? andato via subito...e io avevo male...
      Se io dicessi hai caramba che lui mi ha tirato gi? e se ne andato senza scendere visto che si ? comportato male....?

Comment

• Font Size
        bhe magari non omissione di soccorso ma se hai tuo fratello come testimone fatti rimborsare tutto e visto che sei stato in ospedale fatti dare i solduzzi per le botte prese

Comment

• Font Size
          Mi sembra davvero strano che un carabiniere dica che se lui e sceso dalla macchina e poi se ne e' fregato di chiamare il soccorso non sia omissione.....per me altro che omissione,non si e' nemmeno preoccupato di chjiamare il soccorso,senti a me chiedi ad un avvocato che probabilmente questo tuo amico non ti ha messo sulla giusta via.
          Gli avvocati che curano queste pratiche gia' sanno come muoversi

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgasata
            lo denunci per omissione di soccorso e la sua patente se ne va poi fai richiesta danni una volta che hai i suoi dati dalla polizzia

ma per caso hai visto se la sua auto aveva segni della tua moto
            e c'erano testimoni?

con la targa e il modello di macchina la pula lo sa in 10 min chi ? e dei soldi se ne fa poco

ma l'importante ? avere dei testimoni
            se non ne hai ? un po piu dura
            ma ? sempre la tua parola contro la sua

lamps sgasssssssssss

p.s. comunque chiedi ad un avvocato che ti sa dire come e cosa fare
            ma non farti prendere dalla foga che ci sono avvocati che promettono il mondo e poi finisce tutto in niente
            per prima cosa pula e denuncia
            omissione di soccorso e fuga dopo aver causato un incidente

bye e in bocca al lupo

do ragione a sgas.. rivolgiti immediatamente lla tua assicurazione e sporgi subito denuncia e travati testimoni "validi" ..

di solito le assicurazioni forniscono ssistenza legale grtuita... in quanto fanno accordi privati con studi legali che si impegnno ad intraprendere azioni legali nche a rischio perdita.. in cambio di incarichi fissi "donati" dalle singole agenzie ...

in altre parole: io ti mando tutti i miei clienti.. tu in cambio li tratti bene.... e se va male amen,... tanto con quello che ti faccio guadagnare le spese leghali le recuperi subito... qst ? quello che l'agenzia dice al legale...

Comment

• Font Size
              denuncialo immediatamente!!!!!!!!!!
              l'omissione di soccorso c'? eccome...
              lui avrebbe dovuto chiamare il 118 o perlomeno le forze dell'ordine!!!!!
              fai denuncia anche perch? poi non ti puoi avvalere dell'assicurazione per le vittime della strada anche se ? una cosa piuttosto lunga!!!!!
              l'avvocato non lo dovresti pagare tu ma dovrebbe essere compreso nella tua polizza se ti copre le spese legali ,informati magari prima con la tua assicurazione!!!!!

Comment

• Font Size
                grazie..

ok, prover? ad informarmi con l'assicurazione...
                Vediamo se loro hanno un avvocato e ne capiscono pi? di me...
                Grazie delle risposte...

Comment

• Font Size
                  Re: grazie..

Originally posted by sguizzo!!
                  ok, prover? ad informarmi con l'assicurazione...
                  Vediamo se loro hanno un avvocato e ne capiscono pi? di me...
                  Grazie delle risposte...
                  MI PARE OVVIO CHE I PRIMI A DOVER ESSERE INTERPELLATI SIANO I TUOI SSICURATORI !

Comment

• Font Size
                    Ciao Bello! Prima di tutto grazie per il benvenuto che mi hai dato venerd?,
                    e buona guarigione per il braccio.
                    Per fare una cosa fatta bene avreste dovuto compilare il CID. Adesso devi contattare il tuo avvocato e cercare l'automobilista per fare il CID. Avendo cos? un documento si pu? lasciare la faccenda agli avvocati che contatteranno la rispettive assicurazioni.

Comment

• Font Size
                      1 quella ? omissione di soccorso...perch? non ti ha prestato soccorso!
                      2 spero che hai chiamato i carabinieri e fare i rilievi del caso
                      3 non togliere la verniche della sua macchina dalla tua moto
                      4 non so' se puoi usare tuo fratello come testimone...dubito!
                      5 vai di denuncia alla tua assicurazione...ma per una cosa del genere anche ai carabinieri

Comment

• Font Size
                        Preciso Doc67 Onesto cos?!!!!

Comment

• Font Size
                          no, non fermarti! se le cose sono andate proprio cos?, non cedere, fai denuncia, fatti guidare un p? dai tuoi genitori, anche , magari hanno esperienza ... ma non puoi permetere ad uno di fare cos? ...

a mio padre una volta ? successol'opposto ... aveva davanti un ragazzo in moto (moooolto tempo fa, si e no io c'ero) che ? caduto per i fatti suoi, una scivolata da sporco e velocit? assieme. Mio padre si ? fermato e lui gli ha chiesto un passaggio in ospedale. lo ha portato subito ... solo che poi non ? andato via voleva sentir dire che stava bene. non fosse che arrivati i genitori il motociclista ha lanciato la balla che mio padre l'ha tamponato; lui era l?, appunto cos? si ? visto attribuire la colpa. poi ovviamente la storia non reggeva e il ragazzo ha ammesso che ? caduto da solo (forse aveva paura della reazione dei genitori ...). L'ha scampata bella ... per fortuna che non reggeva la storia ..

sempre cos? al mondo: CHI TROPPO CHI NIENTE!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by super_billoz17
                            bhe magari non omissione di soccorso ma se hai tuo fratello come testimone fatti rimborsare tutto e visto che sei stato in ospedale fatti dare i solduzzi per le botte prese
                            Se non mi ricordo male i parenti non possono essere considerati testimoni attendibili, lo so perch? ne ho avuto a che fare anch'io, ma magari mi ricordo male.

Comment

• Font Size
                              Ai tempi mi ero fatti dare i dati della persona dal PRA tramite la targa, ero andato sotto casa sua, avevo trovato la sua macchina, gli avevo fatto le foto alla macchina con i suoi relativi segni dell'incidente. Poi l'ho chiamato spiegandogli la situation, ci ha pensato su un giorno ed ha firmato sto gran pezzo di cacchetta.

Comment

X
                              Working...
                              X