Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e la moto cade e si rialza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e la moto cade e si rialza

    Bene... parcheggio la moto sul marciapiede vicino a piazza Fiera, davanti al Pedavena di Trento, vado a fare un giro in citta' con gli amici... torno un'ora o due dopo e la moto ha:
    bloccadisco premuto contro il parafango anteriore, freccia dx piegata e coperchietto rotto (non c'erano manco i cocci ), pedana originale dx con piedino rotto, carena originale dx leggermente graffiata, marmitta originale leggermente graffiata, contrappeso semimanubrio originale dx graffiato.

    Volevo ringraziare chi gentilmente me l'ha rimessa sul cavalletto in modo che da distante sembrasse tutto apposto e quindi le bestemmie ho cominciato a tirarle solo quando mi son messo a togliere il bloccadisco...

    Non sapete la rabbia che ho dentro... non mi era mai capitata una cosa cos?, e comunque da adesso in poi la moto la metto dove sono sicuro che non venga sfiorata da NESSUNO!

    Ebafangulo... poteva andare peggio, infatti la caduta non e' stata pesante e la moto sembra andare come prima, ma sono incazzato come una biscia lostesso... lunedi scopriro' quanto costa un coperchietto per una freccia...

    buona notte

    PS: che danni puo' provocare una caduta di questo tipo?

  • Font Size
    #2
    bhe se ? solo caduta perk? gli hanno pikkiato dentro solo danni estetici non penso proprio si sia rotto qualkosa a livello di motore o ciclistica!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      che sfiga nera....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by super_billoz17
        bhe se ? solo caduta perk? gli hanno pikkiato dentro solo danni estetici non penso proprio si sia rotto qualkosa a livello di motore o ciclistica!!!
        grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          bhe per? ? tutto da vedere magari te l'hanno palata sotto con un tir a 70 all'ora

          skerzo un te pigli? male

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che sfiga.. se avevi su i tamponi magari facevi ancora meno danni...

            va che magari uno l'ha urtata e facilmente lasciata l?.. e una persona davvero GENTILMENTE, l'ha tirata su,...

            Carene in VTR e tamponi!!!

            Comment

            X
            Working...
            X