Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ferie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• ferie

La settimana prox sar? in ferie per cui ci sar? veramente poco sul forum spero di trovarvi ancora tutti al mio ritorno visto le ultime lamentele di spam e cos? via!

e mi raccomando io sono il primo degli spammoni non fatemi perdere il 4? posto in numeri di post capito Jacque
    0
    si
    0%
    0
    no
    0%
    0

• Font Size
    SIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! Spamiamoooooooooooo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      uff!!allora nn e' questione di chat o meno e' questione di educazione generale
      ora se io richiamo in pvt per nn far scene e mi si risponde evita di leggere i miei mess che dovrei fare???

e allora poi ci si rimette tutti

Comment

• Font Size
        Forum=Forum

Chat=Chat

Non vi va bene la chat?Basta che qualcuno ne proponga una meglio..

Comment

• Font Size
          Io non capisco una cosa: Ma cos' ? cambiato da 3 giorni a sta parte??? Prima filava tutto liscio adesso tutti spammano... Andiamo avanti come abbiamo sempre fatto sopratutto tu Demo senn? qui viene fuori il finimondo, che se non ci fossi tu allora si dobbiamo discutere se il forum ? forum o se il forum ? una chat....

Comment

• Font Size
            Code:
            Non vi va bene la chat?Basta che qualcuno ne proponga una meglio.. ;)
            azz non mi fraintendete purtroppo postando da lavoro non posso stare in chat e soprattutto non mi piacciono le chat quello che intendevo ed ho cercato di spiegarlo in about daidegas ? che se su un post trovo la gente giusta e la complicit? giusta mi piace trasformarlo come qualcuno l'ha definito "Chat" Spero di essermi spiegato

X demo se pensi che potrei darti una risposta del genere in pvt ti sbagli di grosso anzi se ho creato disagi sarei il primo a dirti di chiudere il post e lo sai!!!!!!

Comment

• Font Size
              posto talmente poco che di sicuro non parlavate di me...

Comment

• Font Size
                sax nn era riferito a te!

Comment

X
                Working...
                X