non credo proprio che Rossi sia antipatico, a me sinceramente ispira molta simpatia con i suoi modi(certo poi dipende da persona e persona), ma mi sono reso conto che a poterlo rendere antipatici sono i vari Meda, Cereghini e Beltramo con i loro commenti da bambini, le battutine offensive per i vari piloti, il voler a tutti costi osannare e beatificare un campione che non ha certo bisogno di essere aiutato!
oggi ho sentito dei commenti che sinceramente mi hanno dato fastidio, avrei preso a schiaffi Cereghini con quella sua cazzo di pagella e il voler a tutti i costi voler dare dei voti...
o Meda che a tutti i costi voleva far intendere che Gibernau stava li dietro perch? Rossi non lo aveva guardato in conferenza stampa giorni fa(ma sono professionisti porca miseria, ne avr? anche risentito, ma non a livello da giustificare una tale prestazione)...
lasciamo stare Beltramo va...
oggi ho sentito dei commenti che sinceramente mi hanno dato fastidio, avrei preso a schiaffi Cereghini con quella sua cazzo di pagella e il voler a tutti i costi voler dare dei voti...

o Meda che a tutti i costi voleva far intendere che Gibernau stava li dietro perch? Rossi non lo aveva guardato in conferenza stampa giorni fa(ma sono professionisti porca miseria, ne avr? anche risentito, ma non a livello da giustificare una tale prestazione)...

lasciamo stare Beltramo va...

Comment