Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come minimo devi comprarti anche un Bus a due piani....
NON DIRMELOOOOOOOOOOOO, ? il mio sogno da sempre, fare una festa itinerante...lo ho appena visto fare a stoccolma! (il che vuol dire che nel mondo c'? almeno un altro pazzo!!!)
NON DIRMELOOOOOOOOOOOO, ? il mio sogno da sempre, fare una festa itinerante...lo ho appena visto fare a stoccolma! (il che vuol dire che nel mondo c'? almeno un altro pazzo!!!)
allora muoviti che i bus a due piani dovrebbero sparire, cosi' come le cabine telefoniche rosse
Mi ero interessato un paio di anni fa per farci un box doccia ( si, so di non essere tutto a posto neanch'io ) ma con quello che mi ha sparato mi usciva una jacuzzi con idromassaggio
...oggi ho visto un Taxi inglese e mi è venuta l'idea di comprarne uno....sono proprio da ricovero?
beh ... quando ho dovuto cambiare il furgone che uso per le moto ed il surf, avevo trovato una ambulanza... e mi era preso il trip di andare in giro tipoo ghostbuster...
peccato che la vendevano con tutta l'attrezzatura medica che a me non serviva assolutamente nulla
poi vuoi mettere.... arrivi in autodromo e c'è la coda ?? chi vuoi che ti fermi ???
con i surf arrivi dritto sulle spiagge più inaccessibili tipo baywatch...
ehm... a milano esiste da anni la festa itinerante
sui tram
Comment