Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un riso che non fa ridere

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un riso che non fa ridere

    Guardate qua:

    http://www.greenpeace.org/italy/camp...-ogm-no-grazie

    Non so che dire, ci vorrebbero degli esperti, certo che la cosa ? un po' inquietante ....

  • Font Size
    #2
    Se in certi paesi non avessero il riso modificato sarebbero crepati da mò...

    Comment


    • Font Size
      #3
      quello se non erro era il mais modificato...


      cmq tutto quest fa schifo.
      in natura non esistono più le cose naturali.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Già, piuttosto triste ma sarà sempre peggio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Essere pregiudizialmente contro gli OGM è da verdi fanatici a mio modesto parere...

          ... cioè, vanno bene le mutazioni genetiche casuali fatte dalla natura che possono migliorare come indebolire una specie e vanno male quelle mirate fatte dall'uomo?

          E perchè mai?

          Kmq ovvio che permettere che un possibile prodotto disinfestante finisca nelle nostre tavole è da fessi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Essere pregiudizialmente contro gli OGM ? da verdi fanatici a mio modesto parere...

            ... cio?, vanno bene le mutazioni genetiche casuali fatte dalla natura che possono migliorare come indebolire una specie e vanno male quelle mirate fatte dall'uomo?

            E perch? mai?

            Kmq ovvio che permettere che un possibile prodotto disinfestante finisca nelle nostre tavole ? da fessi...


            semplicemente perch? le modifiche che la natura fa sono dovute all'adattamento di situazioni particolari, non ? detto che la modifica genetica ci sia.
            l'uomo la fa per una sua comodit?...senza sapere le conseguenze dei suoi gesti, solo per far soldi o per il proprio piacere.
            ma dai...
            ma dov'? rimasto il rispetto per la natura e per noi stessi???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Vale_84 View Post
              quello se non erro era il mais modificato...


              cmq tutto quest fa schifo.
              in natura non esistono pi? le cose naturali.
              in oriente mangian riso no mais.... e ? modificato e arricchito...

              Comment


              • Font Size
                #8
                sto lavorando da anni sul mio progetto segreto.
                Sto cercando di far recuperare molti spermatozoi di millepiedi.
                Quando avr? la giusta quantit? metter? user? tale sperma per fecondare una scrofa.
                Da essa nasceranno maialini con 1000 gambe.
                Quando saranno grandi....avr? 1000 prosciutti per maiale.
                Praticamente...diventer? straricco e Parmacotto mi far? na sega.

                :resup:

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    sto lavorando da anni sul mio progetto segreto.
                    Sto cercando di far recuperare molti spermatozoi di millepiedi.
                    Quando avr? la giusta quantit? metter? user? tale sperma per fecondare una scrofa.
                    Da essa nasceranno maialini con 1000 gambe.
                    Quando saranno grandi....avr? 1000 prosciutti per maiale.
                    Praticamente...diventer? straricco e Parmacotto mi far? na sega.

                    :resup:
                    a me me piacciono le alette de pollo....
                    se po' fa quarchecosa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vale_84 View Post
                      semplicemente perchè le modifiche che la natura fa sono dovute all'adattamento di situazioni particolari, non è detto che la modifica genetica ci sia.
                      l'uomo la fa per una sua comodità...senza sapere le conseguenze dei suoi gesti, solo per far soldi o per il proprio piacere.
                      ma dai...
                      ma dov'è rimasto il rispetto per la natura e per noi stessi???
                      Ti svelo un segreto ma non lo dire a nessuno...

                      ... noi siamo animali, animali evoluti...

                      ... NOI SIAMO PARTE DELLA NATURA...

                      ... tutto ciò che facciamo è naturale per definizione...

                      ... è il nostro spirito critico che ci permette di giudicare la positività o meno delle nostre azioni e valutare quelle che sono contro l'interesse nostro e del pianeta...

                      ... e se va bene creare pesticidi per ammazzare gli insetti nocivi in modo d avere più zucchine non vedo perchè non dobbiamo alterare i geni di una zucchina per farla diventare 30 chili e dare da mangiare a più persone che patiscono la fame.

                      Last edited by MiKiFF; 08-09-09, 11:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone View Post
                        sto lavorando da anni sul mio progetto segreto.
                        Sto cercando di far recuperare molti spermatozoi di millepiedi.
                        Quando avr? la giusta quantit? metter? user? tale sperma per fecondare una scrofa.
                        Da essa nasceranno maialini con 1000 gambe.
                        Quando saranno grandi....avr? 1000 prosciutti per maiale.
                        Praticamente...diventer? straricco e Parmacotto mi far? na sega.

                        :resup:

                        buahahahahahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post

                          ... e se va bene creare pesticidi per ammazzare gli insetti nocivi in modo d avere pi? zucchine non vedo perch? non dobbiamo alterare i geni di una zucchina per farla diventare 30 chili e dare da mangiare a pi? persone che patiscono la fame.

                          ti svelo io un altro segreto: non si modificano geneticamente i cibi per sfamare i poveri, ma per rendere pi? ricchi i ricchi.
                          qui non si parla di zucchine di trenta chili per l'africa.
                          si parla di qualcosa che dovrebbe essere riso, che ha la stessa forma del riso ma che pu? essere potenzialmente pieno di pesticidi che la stessa casa che ha fatto il "qualcosa a forma di riso" vorrebbe vendere.

                          se vendi pesticidi: fai soldi.
                          se vendi il riso che resiste ai pesticidi: fai soldi
                          nei campi coltivati a riso avrai solo ed esclusivamente riso....ma tu forse avrai qualche malattia in pi? nel giro di poco tempo.

                          tanto ? normale che sull'uomo vengano fatti gli esperimenti.e questa ne ? una sana prova.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vale a parte che è tutto da dimostrare che i paesi emergenti non ci guadagnino avendo maggiori diposinibilità di risorse...

                            ... tu quotandomi hai fatto un discorso generale contro gli OGM PRIMA...

                            ... ed io in maniera GENERALE ti ho risposto a riguardo...

                            ... nel caso specifico mi sono già espresso:

                            "Kmq ovvio che permettere che un possibile prodotto disinfestante finisca nelle nostre tavole è da fessi..."

                            Last edited by MiKiFF; 08-09-09, 12:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ti svelo un segreto ma non lo dire a nessuno...

                              ... noi siamo animali, animali evoluti...

                              ... NOI SIAMO PARTE DELLA NATURA...

                              ... tutto ci? che facciamo ? naturale per definizione...

                              ... ? il nostro spirito critico che ci permette di giudicare la positivit? o meno delle nostre azioni e valutare quelle che sono contro l'interesse nostro e del pianeta...

                              ... e se va bene creare pesticidi per ammazzare gli insetti nocivi in modo d avere pi? zucchine non vedo perch? non dobbiamo alterare i geni di una zucchina per farla diventare 30 chili e dare da mangiare a pi? persone che patiscono la fame.

                              Contro l'interesse del pianeta, ovvero tutte?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X