Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq la goduria di umiliare al semaforo il figaccione con una macchina che costa quanto un trilocale è impagabile!
il problema ti si presenta se il "figaccione" a casa ha un bel missilotto solo pista......e quando ti riincontra in qualche pistata ti prende per il culo lui......cosi' oltre a rosicare per la sua auto,poi rosichi anche per la moto e il manico.....
Se invece parliamo di guida, tutto ovviamente dipende dalle capacit? del pilota e dal tipo di percorso.
io ti parlo di rettilineo dritto con partenza non da fermi ma da 60 all'ora circa, lui ? partito a razzo e noi scalata e via all'inseguimento.. solo dopo certe velocit? abbiamo ripreso (l'opposto di quello che dici tu eheheh) e nei curvoni dopo noi davanti ma lui piazzato dietro a noi.
ti giuro non dico balle, ? andata cos? davvero e la capacit? centra poco in rettilineo.. qui son capaci tutti
Il fatto ? che se guardiamo solo l'accelerazione non c'? paragone:
Oltre i 250 le supercar tirano la loro zampata.
Se invece parliamo di guida, tutto ovviamente dipende dalle capacit? del pilota e dal tipo di percorso.
Confermo.....chiaramente su pista chiusa al traffico(BALLA) su in 2 sul Suz K5 abbiamo massacrato una lamborghini Murcielago....dopo i 250km/h ci ha raggiunto...staccato via le carene,la visiera dal casco e tolto l'intimo,sparendo davanti a noi come uno che va a 100 e uno a 200...ho reso!?!?
io ti parlo di rettilineo dritto con partenza non da fermi ma da 60 all'ora circa, lui ? partito a razzo e noi scalata e via all'inseguimento.. solo dopo certe velocit? abbiamo ripreso (l'opposto di quello che dici tu eheheh) e nei curvoni dopo noi davanti ma lui piazzato dietro a noi.
ti giuro non dico balle, ? andata cos? davvero e la capacit? centra poco in rettilineo.. qui son capaci tutti
Probabilmente la Mercedes appena si ? vista superare, ha mollato il gas.
A dirla tutta, poco dopo c'era un 2? semaforo. Questa volta sono stato io a partire a razzo (diciamo razzetto) e l? l'ho veramente sverniciato (approfittando anche del fatto che era un allungo breve... )
Comment