Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(paranormale) Fantasmi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Mitoz! View Post
    la mia ex...pi? di una notte a casa mia si ? svegliata in lacrime e singhiozzando...

    dicendo che stava sognando di essere in giardino da me, e di vedere un uomo con un vestito elegante e una rosa dirle: salutami Maicol...digli che sono sempre al suo fianco

    mi sono fatto descrivere quell'uomo, e avevo il sangue gelato nelle vene...

    dopo la descrizione le ho fatto vedere una foto che tengo in una camera di casa...dentro un cassetto che non avevo mai aperto in sua compagnia, e ne ho tirato fuori la foto di mio padre...morto quando avevo 4 anni..

    ha visto la foto e si ? messa a piangere, dicendo che era lui...

    il colore del vestito ? lo stesso con il quale lo hanno seppellito...e mia mamma aveva messo nella bara una rosa, che avevo preso io...

    ancora oggi, quando esco di casa...mi capita di guardare nel vuoto senza accorgermene sempre lo stesso punto nel giardino

    porcavacca......inqueitante ma allo stesso tempo rassicurante vero?...

    cmq sto cercando di sforzarmi di ricordare in quale film abbia gi? sentito sta scena...(non sto dicendo ke nn t credo anzi....ma ke ? una situazione di quelle "standard" diciamo...)

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Isa.xox View Post
      ma perch? per forza deve trattarsi di paranormale o di esserini strani.. secondo me ci sono cose che i nostri sensi non captano.. cose che il cervello potrebbe fare ma ancora non lo sappiamo..siamo una specie vivente nuova.. potremmo avvere potenzialit? che nemmeno immaginiamo..e quando le scopriremo non saranno cose sovrannaturali ma naturali..
      Isa sei troppo avanti...come non darti ragione

      ma ? possibile che i vostri racconti siano gi? finiti??? dai che sono curioso

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        porcavacca......inqueitante ma allo stesso tempo rassicurante vero?...

        cmq sto cercando di sforzarmi di ricordare in quale film abbia gi? sentito sta scena...(non sto dicendo ke nn t credo anzi....ma ke ? una situazione di quelle "standard" diciamo...)
        a me ha reso molto triste invece...mi manca tantissimo mio pap?, ogni volta per me parlarne ? un grande dolore...

        per? magari un giorno anche io potr? vederlo...magari solo in sogno, ma per me sarebbe la cosa pi? bella di questo mondo

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by vfr'89 View Post
          Isa sei troppo avanti...come non darti ragione

          ma ? possibile che i vostri racconti siano gi? finiti??? dai che sono curioso
          io una volta da piccolo mi son messo a fissare il palazzo davanti ...e ho fatto un gesto col braccio....una luce si ? accesa (o spenta non ricordo..)...

          son rimasto un po' stupito e divertito...allora poi per skerzare a distanza di un po' di secondi....riprovavo a farlo.....e x 5 o 6 volte succedeva qualcosa alle luci del palazzo....o una si accendeva o un'altra si spegneva....

          sicuramente semplice coincidenza... ma mi ero quasi sentito potente

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Isa.xox View Post
            ma perch? per forza deve trattarsi di paranormale o di esserini strani.. secondo me ci sono cose che i nostri sensi non captano.. cose che il cervello potrebbe fare ma ancora non lo sappiamo..siamo una specie vivente nuova.. potremmo avvere potenzialit? che nemmeno immaginiamo..e quando le scopriremo non saranno cose sovrannaturali ma naturali..
            chapeau

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Mitoz! View Post
              a me ha reso molto triste invece...mi manca tantissimo mio pap?, ogni volta per me parlarne ? un grande dolore...

              per? magari un giorno anche io potr? vederlo...magari solo in sogno, ma per me sarebbe la cosa pi? bella di questo mondo
              mmhhhhhhh e xk? non apparirebbe a te ke lo desideri tanto.....ma passando da un'altra persona dicendo "salutamelo" ? ...forse xk? lei ha quella "sensibilit?" in + e riesce a interagire con questo mondo parallelo...

              mah....x? bisogna sempre cercare anke la spiegazione razionale.....sicuro al 100% ke una volta nn t abbia aperto il cassetto x curiosit? (nessuno lo dice ma quasi tutti lo fanno) o ke cmq tra tanti discorsi nn abbia mai sentito parlare di lui e del suo funerale...

              se escludi anke questa allora nn c son altre spiegazioni se non ke sia stato davvero lui dall'aldil?....o dall'aldiqua "parallelo"....

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Isa.xox View Post
                ma perch? per forza deve trattarsi di paranormale o di esserini strani.. secondo me ci sono cose che i nostri sensi non captano.. cose che il cervello potrebbe fare ma ancora non lo sappiamo..siamo una specie vivente nuova.. potremmo avvere potenzialit? che nemmeno immaginiamo..e quando le scopriremo non saranno cose sovrannaturali ma naturali..


                beh kiamamo soprannaturale quello ke non si ? ancora riusciti a dimostrare......ma son d'accordissimo ke potremmo anke avere + d 5 sensi....e qualcuno li sa usare o li usa involontariamente...e riesca a vedere/sentire cose ke sono off-limit x i "normodotati"...tra cui magari i fantasmi ecc.

                pensate ad esempio all'intesa e al coinvolgimento "mentale" e di sensazioni...ke hanno i gemelli omozigoti (giusto?) ....come nella puntata di ieri di Montalbano ehehe....

                c'? qualcuno di voi ke ha un gemello?

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  mmhhhhhhh e xk? non apparirebbe a te ke lo desideri tanto.....ma passando da un'altra persona dicendo "salutamelo" ? ...forse xk? lei ha quella "sensibilit?" in + e riesce a interagire con questo mondo parallelo...

                  mah....x? bisogna sempre cercare anke la spiegazione razionale.....sicuro al 100% ke una volta nn t abbia aperto il cassetto x curiosit? (nessuno lo dice ma quasi tutti lo fanno) o ke cmq tra tanti discorsi nn abbia mai sentito parlare di lui e del suo funerale...

                  se escludi anke questa allora nn c son altre spiegazioni se non ke sia stato davvero lui dall'aldil?....o dall'aldiqua "parallelo"....
                  secondo alcuni per certi spiriti non ? possibile apparire ai propri consanguinei diretti, e appaiono alle persone che sono loro vicine se hanno abbastanza sensibilit?

                  per altri ancora non possono apparire ai consanguinei se questi ultimi hanno sofferto molto per la perdita

                  io non lo so..non posso escludere che lei abbia visto e/o sentito...ma se lo ha fatto, non era con me in quel momento...e ci eravamo conosciuti da poco, e lei abita a varese...quindi neanche da dire che ha passato sto gran tempo in giro per reggio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    io non lo so..non posso escludere che lei abbia visto e/o sentito...ma se lo ha fatto, non era con me in quel momento...e ci eravamo conosciuti da poco, e lei abita a varese...quindi neanche da dire che ha passato sto gran tempo in giro per reggio...
                    alle donne basta poco....soprattutto se nn le conosci bene magari ti nascondono certi "vizi"...

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      alle donne basta poco....soprattutto se nn le conosci bene magari ti nascondono certi "vizi"...
                      certo certo...difatti te l'ho detto, non lo posso escludere pi? che altro non ne avrebbe avuto il modo (era la prima volta che veniva da me...e sar? stata proprio la 1 o la 2 sera...) e la foto era in cantina...

                      in ogni caso...sono rimasto scosso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        quando andavo alle medie avevo un'amica che abitava in una vecchia casa nel centro storico di Bolzano. Lei continuava a dire che in casa succedevano cose strane, sentiva delle voci. Un giorno io ed altre amiche per farla contenta abbiamo accettato di fare una seduta spiritica con lettere e bicchierino... io ho ancora i brividi a pensarci... ero l'unica che non credeva agli spiriti ed ero parecchio scocciata di star l? a perdere tempo, a met? seduta spiritica l'agenda sul tavolino dietro di noi si ? aperta come se qualcuno la stesse sfogliando lentamente ovviamnete panico e fuga!! Dicono che non si dovrebbe mai interrompere il cerchio nelle sedute spiritiche e da quel giorno alla mia amica son capitate cose stranissime e brutte in quella casa, alla fine si ? dovuta trasferire. Quando passo vicino a quella casa mi vengono ancora i brividi

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Per chi ancora vuole leggere...

                          Ritorno ancora alla mia vecchia camera da letto, circa una decina di anni fa, abitavo a Inzago (MI).
                          Poco prima del mio matrimonio, a quel tempo dormivo ancora in camera con mia sorella e per qualche strano motivo non ci parlavamo granch?.
                          Si andava a dormire quasi sempre verso le 23,30 e dopo circa un'oretta iniziavano i fatti strani.............!
                          Personalmente io iniziavo a sentire qualcuno che grattava sul muro davanti a me, non fuori in strada ma proprio dentro la mia stanza, e dei passi come di una persona inquieta. Mia sorella invece, solo dopo qualche tempo mi confid? che anche lei percepiva qualcosa di strano, come un lamento di una persona che sta male e che cerca aiuto. All'inizio non c'eravamo confidati, ma poi fui io a rompere il ghiaccio ed allora anche lei si confid? sia con me che con mia madre. Per parecchie notti and? avanti questa storia, e se accendavamo la lucina dell'abatjour tutto smetteva all'istante, se la spegnevamo dopo qualche minuto ricominciava!!!
                          Poi mia sorella si spos?, dopo un anno anch'io, e non sepp? pi? nulla dai miei genitori, che per qualche tempo abitarono ancora l?.
                          Mi piacerebbe andare a cercare i nuovi proprietari di quella casa per chiedere loro se in quella stanza va tutto bene, ma con quale faccia tosta posso presentarmi ?!

                          Buona notte motociclisti, a domani!

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by siela46 View Post
                            Dicono che non si dovrebbe mai interrompere il cerchio nelle sedute spiritiche e da quel giorno alla mia amica son capitate cose stranissime e brutte in quella casa, alla fine si ? dovuta trasferire. Quando passo vicino a quella casa mi vengono ancora i brividi
                            Infatti ? cos?, mai iniziare una cosa del genere senza la giusta preparazione e con la giusta dose di autocontrollo, qualsiasi cosa succeda bisognerebbe stare calmi e non agitarsi!

                            Comunque mi fa piacere non essere l'unico ad aver visto e/o sentito qualcosa che va oltre la mia naturale comprensione! Spesso non se ne parla per il solo fatto che non vogliamo essere presi in giro od essere scambiati per pazzi, invece sono dell'idea che confrontarsi non possa che fare del bene a quanto vogliono realmente capire cosa ci potrebbe aspettare un giorno!

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by LITLOPANG View Post
                              Infatti ? cos?, mai iniziare una cosa del genere senza la giusta preparazione e con la giusta dose di autocontrollo, qualsiasi cosa succeda bisognerebbe stare calmi e non agitarsi!

                              Comunque mi fa piacere non essere l'unico ad aver visto e/o sentito qualcosa che va oltre la mia naturale comprensione! Spesso non se ne parla per il solo fatto che non vogliamo essere presi in giro od essere scambiati per pazzi, invece sono dell'idea che confrontarsi non possa che fare del bene a quanto vogliono realmente capire cosa ci potrebbe aspettare un giorno!
                              guarda io ho accettato di partecipare perch? ero l'unica che era profondamente convinta che non sarebbe successo assolutamente niente, non mi impressiono facilmente ma quel giorno ho avuto veramente paura, una sensazione stranissima

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                un mio amico da piccolo diceva ke aveva in camera un fantasma ke gli tirava i piedi di notte

                                poi ke una volta camminando in una via ke ai tempi era sterrata continuava a sentir passi dietro di lui...ma poi nn c'era nessuno...

                                e poi , sempre lui, una volta era in makkina di sera e gli &#232; esploso il finestrino lato guida.....nn si sa come....

                                quand'&#232; tornato a casa (o la mattina dopo) la mamma tutta agitata gli ha raccontato ke la notte (alla stessa ora...) si era svegliata di soprassalto dopo aver sognato ke la statuina in cristallo di Ges&#249; ke aveva sul comodino cadesse andando in frantumi....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X